Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NICRASTA ha scritto:In un primo momento è molto probabile che venga attivato (dalle postazioni principali verso quelle secondarie) solamente dove era già attivo il mux La 3 DVBH ... in seguito ...
Supermac ha scritto:Acceso Mux la3 DVBH anche dal monte figogna la3 si vede benissimo canale 5 hd e rete 4 hd penso stiano sistemando però qualità, ottima.
morphy ha scritto:Scusate, ma tutta questa eccitazione per un mux di un canale di una inutilità ' inaudita,mi preoccupa.
CI sono notizie che non conosco in merito a futuri sviluppi e programmi di qualità?
Boh!
Supermac ha scritto:Beh direi che per le persone che possiedono un televisore in full hd sia una cosa valida.Vedere finalmente dei canali in hd con la speranza che trasmettano film documentari e quant altro di utile .
Visto che l'offerta gratuita e a dir poco in Italia scadente mi fa piacere vedere che si muova qualcuno .
Questo e il mio giudizio e ti assicuro che non sono per nulla eccitato ci vuole altro.
È solo che la tecnologia e il mio lavoro,e vedere che la tecnologia va avanti nel bene o nel male mi fa piacere. Saluti.
morphy ha scritto:Ciao,
Se ne fai un discorso in prospettiva e in sviluppo tecnologico, concordo,
Il mio personale giudizio e' basato solo relativamente gli attuali contenuti del canale che, per quel poco che ho visto dal satellite.non è assolutamente del genere che gradisco.
Detto questo,ovviamente, ogni uno ha i propri gusti...ed è bello così,
.
Ale
Detto fatto:ATTIVATI ANCHE A COGORNO!!!ettore88 ha scritto:Ovviamente per gli abitanti di Chiavari e Lavagna che ricevono da Cogorno chissà quando sarà( se sarà)acceso il CH 37...
![]()
Drago120 ha scritto:Acceso anche dal Parodi