MUX LA3 - La copertura in Liguria

Voi che siete ben Informati,pensate che ci siano possibilità di vederlo a breve anche nel levante ligure per chi riceve da Cogorno?:eusa_think:

In un primo momento è molto probabile che venga attivato (dalle postazioni principali verso quelle secondarie) solamente dove era già attivo il mux La 3 DVBH ... in seguito ...

NICRASTA ha scritto:
In un primo momento è molto probabile che venga attivato (dalle postazioni principali verso quelle secondarie) solamente dove era già attivo il mux La 3 DVBH ... in seguito ...

Acceso Mux la3 DVBH anche dal monte figogna la3 si vede benissimo canale 5 hd e rete 4 hd penso li stiano sistemando però qualità, ottima.

Ultima modifica:
Scusate, ma tutta questa eccitazione per un mux di un canale di una inutilità ' inaudita,mi preoccupa.
CI sono notizie che non conosco in merito a futuri sviluppi e programmi di qualità?
Boh!

:eusa_shifty:

Offre la versione HD di Rete4 e Canale5... scusa ma non è dire poco. Si vedono in modo fantastico...

morphy ha scritto:
Scusate, ma tutta questa eccitazione per un mux di un canale di una inutilità ' inaudita,mi preoccupa.
CI sono notizie che non conosco in merito a futuri sviluppi e programmi di qualità?
Boh!

Beh direi che per le persone che possiedono un televisore in full hd sia una cosa valida.Vedere finalmente dei canali in hd con la speranza che trasmettano film documentari e quant altro di utile .
Visto che l'offerta gratuita e a dir poco in Italia scadente mi fa piacere vedere che si muova qualcuno .
Questo e il mio giudizio e ti assicuro che non sono per nulla eccitato ci vuole altro.
È solo che la tecnologia e il mio lavoro,e vedere che la tecnologia va avanti nel bene o nel male mi fa piacere. Saluti.

La3 ex dvbh si vede anche a San Gottardo molassana a penso arrivi dal monte fasce si vede benissimo.almeno adesso .

Supermac ha scritto:
Beh direi che per le persone che possiedono un televisore in full hd sia una cosa valida.Vedere finalmente dei canali in hd con la speranza che trasmettano film documentari e quant altro di utile .
Visto che l'offerta gratuita e a dir poco in Italia scadente mi fa piacere vedere che si muova qualcuno .
Questo e il mio giudizio e ti assicuro che non sono per nulla eccitato ci vuole altro.
È solo che la tecnologia e il mio lavoro,e vedere che la tecnologia va avanti nel bene o nel male mi fa piacere. Saluti.

Ciao,
Se ne fai un discorso in prospettiva e in sviluppo tecnologico, concordo,
Il mio personale giudizio e' basato solo relativamente gli attuali contenuti del canale che, per quel poco che ho visto dal satellite.non è assolutamente del genere che gradisco.
Detto questo,ovviamente, ogni uno ha i propri gusti...ed è bello così,
.
Ale

morphy ha scritto:
Ciao,
Se ne fai un discorso in prospettiva e in sviluppo tecnologico, concordo,
Il mio personale giudizio e' basato solo relativamente gli attuali contenuti del canale che, per quel poco che ho visto dal satellite.non è assolutamente del genere che gradisco.
Detto questo,ovviamente, ogni uno ha i propri gusti...ed è bello così,
.
Ale

Certamente intendevo quello che dici tu ci mancherebbe morphy un saluto.

ricordo che a suo tempo era già stato acceso come test il mux di la3. se si vedeva prima in teoria si dovrebbe vedere anche adesso

Ovviamente per gli abitanti di Chiavari e Lavagna che ricevono da Cogorno chissà quando sarà( se sarà:D )acceso il CH 37...:crybaby2:

ettore88 ha scritto:
Ovviamente per gli abitanti di Chiavari e Lavagna che ricevono da Cogorno chissà quando sarà( se sarà:D )acceso il CH 37...:crybaby2:
Detto fatto:ATTIVATI ANCHE A COGORNO!!!:D :D

Abbiamo notizie nello sviluppo della rete di la 3??????

Io abito in alta Fontanabuona e qui siamo al buio nel levante e solo attivo Cogorno....................

Indietro
Alto Basso