Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

massera ha scritto:
La3 prima dello switch laziale, nel periodo 2008-2009 aveva il suo mux acceso anche nella postazione di Ausonia (FR), a pochi km da casa mia, ove sono presenti solo i mux 1-2-3 Rai e il mux di teleroma 56.

Ha molta piu' copertura di quegli impianti che furono accesi l'anno scorso.
Per es. a Campobasso non fu acceso e pure c'era l'impianto,stessa cosa a Vieste(Gargano) non fu acceso.
Il problema rimane negli impianti comunali piccoli.

Domtechnik76 ha scritto:
Ha molta piu' copertura di quegli impianti che furono accesi l'anno scorso.
Per es. a Campobasso non fu acceso e pure c'era l'impianto,stessa cosa a Vieste(Gargano) non fu acceso.
Il problema rimane negli impianti comunali piccoli.

Se non sbaglio l'anno scorso ad Ausonia non era acceso, mentre a Sessa A lo era e io lo ricevevo da là.

Visto che forse dovrebbero avere gli mds in Hd sulla loro frequenza, il mux è importante per avere i canali mds "di riserva" perché ora sono solo sul ch 49.

Da quello che ho letto su internet tutta Napoli e provincia che vengono servite dal trasmettitore a monte faito riceveranno questo mux!:D :D :D

Kamioka Go ha scritto:
tanto pe' cagnà.. sta zona insignificante e maledetta non se la fila proprio nessuno.

Meglio cosi...:D mi dispiace per quel cavallo che ti dovevi mangiare:D

Cristian_95 ha scritto:
Da quello che ho letto su internet tutta Napoli e provincia che vengono servite dal trasmettitore a monte faito riceveranno questo mux!:D :D :D
Ricordo bene che appena attivato questo mux si vedeva con ottimo segnale ad Avellino. Ricordo ancora il canale all'interno LA 3 con Lcn 134

In grande spolvero. A Genova era stato acceso da entrambe le due postazioni maggiori: Righi e Fasce. Dovunque lo mettano poco mi interessa, tanto non sono alle dipendenze dell'antenna condominiale (sempre un infinito grazie a R_R). :badgrin:

Non credo che adotteranno questa proporzione. Farebbero fuori moltissimi impianti. Io vedo tutti i Mediaset tranne D-Free...non vedró La3

babene ha scritto:
Non credo che adotteranno questa proporzione. Farebbero fuori moltissimi impianti. Io vedo tutti i Mediaset tranne D-Free...non vedró La3
Aspetta a fasciarti la zucca...

M. Daniele ha scritto:
Più o meno accenderanno dove era già attivo il mux DVB-H in passato e credo dove ora ci sono tutti i mux Mediaset (DFree compreso).

Gia' con l'accensione degli impianti sulle maggiori postazioni da nord a sud, ottieni una copertura del 80% e sono meno di 300 impianti.
Invece dove non trasmetteva vale il discorso di Dfree,altrimenti E.I. non si muove.

L'accensione del mux lo puoi fare anche da domani mattina in tre o quattro giorni lo accendi.
Pensa che si rischiava tutto per gennaio per l'accensione.

babene ha scritto:

male che vada facciamo una raccolta di firme

Indietro
Alto Basso