Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

Ma a Palermo sarà attivato? Perché nella prima attivazione di mesi fa non era stato acceso qui :icon_redface:

Non ho ancora modo di controllare poichè sono al lavoro...dite che non è fattibile mettere tutti i tre mediaset hd in un unico mux sul 37?

io ho dei picchi nn vorrei avessi delle interferenze proprio su quella frequenza...

da bologna o da velo sapete se hanno acceso?

Questa attivazione, ovviamente, serve per la partita di stasera per cui chi non riceverà Canale 5 HD stasera non vedrà la partita in HD :)

babene ha scritto:
Questa attivazione, ovviamente, serve per la partita di stasera per cui chi non riceverà Canale 5 HD stasera non vedrà la partita in HD :)

Penso e spero che la partita la diano anche sul 506 anche se francamente sono milanista e la partita stasera causa impegni non la vedrò.

babene ha scritto:
che mettessero in chiaro premium calcio HD allora xD

frank1980 ha scritto:
Meglio non sbilanciarsi, visto che a Castelbuono (PA) ancora non esistono tutti i mux Mediaset
Se non l'hai ancora capito, la popolazione di Castelbuono deve fare pressione sul sindaco vostro e di Pollina. Altrimenti Mediaset se ne sbatte, tanto non ha l'obbligo di servire tutta Italia

babene ha scritto:

Questo non credo perchè ieri sera a Speciale Champions League hanno detto che la partita sarà su Canale5 HD canale 506

Otg Tv ha scritto:
Se non l'hai ancora capito, la popolazione di Castelbuono deve fare pressione sul sindaco vostro e di Pollina. Altrimenti Mediaset se ne sbatte, tanto non ha l'obbligo di servire tutta Italia

quoto per intero

mah :) non sanno nulla gli addetti ai lavori, figuriamoci i conduttori di un programma televisivo..poi se dovesse accadere, meglio cosi...

babene ha scritto:
mah :) non sanno nulla gli addetti ai lavori, figuriamoci i conduttori di un programma televisivo..poi se dovesse accadere, meglio cosi...

Hanno messo il cartello quindi diciamo che era un "ordine" di regia non solo un'affermazione del conduttore :)

BlackPearl ha scritto:
Hanno messo il cartello quindi diciamo che era un "ordine" di regia non solo un'affermazione del conduttore :)

Mercoledì 5 dicembre tutte le partite del sesto e ultimo turno della fase a gironi della "Uefa Champions League" saranno trasmesse da Mediaset Premium. Il match "Shakhtar Donetsk-Juventus" alle 20.45 sarà visibile, oltre che su Premium Calcio, anche in esclusiva in chiaro su Canale 5, in alta definizione su Mediaset HD (canale 506)

http://www.tgcom24.mediaset.it/televisione/articoli/1071892/shakhtar-juventus-su-canale-5.shtml

Mah chi li capisce...o la trasmetteranno lo stesso sul 506 visto che per ora questo mux lo vedono 4 gatti.

Domtechnik76 ha scritto:
Certo, pensa se era oggi l'accensione sulla nostra zona andavi in postazione sul Conero,Ascensione e Maiella con questa tramontana:D andavi tu...:D

MAGARI..in passato mi e' capitato di andare col maltempo...certo nei limiti del possibile..la maiella e' la maiella....
ma erano tempi belli...

Attivazione Mux LA3 DVB-T

Qualcuno ha verificato se hanno attivato da Monte Argentario o Monte Amiata? Grazie.
Adesso non ho modo diverificare perchè sono a lavoro.

Indietro
Alto Basso