Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

@Ercolino vedi se puoi far attivare da Grisolia il Mux La 3 ...Solo ti ci puoi mettere mani un saluto amico ;) .....

gherardo ha scritto:
appunto 50% é metà. scherzi forse..spero!! oppure la matematica per te é solo un' opinione.

Vuol dire che i 2/3 di quelli che hanno risposto al sondaggio vedono il Mux La3, solo 1/3 non lo vede.

Per te è la metà?

babene ha scritto:
Vuol dire che i 2/3 di quelli che hanno risposto al sondaggio vedono il Mux La3, solo 1/3 non lo vede.

Per te è la metà?
ma ci sei o ci fai? 64 per te non é forse la meta di 128????? ma sei andato a scuola o andavi dietro all'oratorio a farti.....dai BASTA!! per pieta! e poi se proprio non sei capace di far di calcolo prendi il righello e misura le due belle barre che stanno in cima alla pagina!!!:eusa_shifty: :laughing7:

Il problema di fondo è che non hai capito il senso del sondaggio oppure fai fatica ad interpretarlo, ma questo è un altro discorso.

Ciao.

Certo che c'è veramente, non offendetevi, gente ignorante qui. 128 2/3 lo vedono e 64 1/3 non lo vedono, il totale è 192 capre!:D
Ha ragione babene ovviamente.

roby.86 ha scritto:
Dopo un ulteriore sintonizzazione ancora schermo nero su LA3. Per gli HD tutto bene. Se si sistemerà bene, altrimenti niente. In fin dei conti non è cosi di vitale importanza. ;)
dovrebbe essere stato sistemato, controlla.

Onestamente non mi aspettavo una percentuale così alta di persone non coperte da questo mux...

BlackPearl ha scritto:
Onestamente non mi aspettavo una percentuale così alta di persone non coperte da questo mux...
io sì, invece..:doubt:
che poi questo è niente.. noi calcoliamo solo gli utenti del forum che hanno partecipato al sondaggio, ma i dati reali saranno altri..

Kamioka Go ha scritto:
io sì, invece..:doubt:

Cioè lo ricevi? Io parlavo di quelli che non lo ricevono...

Kamioka Go ha scritto:
che poi questo è niente.. noi calcoliamo solo gli utenti del forum che hanno partecipato al sondaggio, ma i dati reali saranno altri..

Beh diciamo che potrebbe rispecchiare benissimo la realtà, è pur sempre un sondaggio...

Indietro
Alto Basso