Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

è cambiata la SR dal sat, evidentemente si aggiunge qualcosa al mux , oppure una nuova configurazione.

Guardando su siti come Kingofsat e Flysat (unica fonte a mia disposizione), noto che lo stream del mux La3 è ora su una nuova frequenza, con Symbol Rate a 35000. Propendo quindi a una nuova configurazione dovuta a una qualche aggiunta :eusa_shifty:
Però se aumentano ancor di più il FEC in DTT, mah :icon_rolleyes: non è già abbastanza alto per questo mux? :eusa_think: Non vorrei perderlo...

Va beh, vedremo, spererei più nell'eliminazione degli Eurosport, che già sono visibili sull'altro mux..

Se aumenteranno il FEC sul DTT, posso iniziare a piangere in cinese... visto che al momento le frequenza mi arriva al 47%, che poi Mediaset la frequenza dei 5°W perché non la sfrutta per mettere Rete4 HD, Canale5 HD e Italia1 HD e accendere questi benedetti canali sul sat... ora che arriva l'estate sarà un vero e proprio valzer di squadrettamenti sul DTT...

Guardando su siti come Kingofsat e Flysat (unica fonte a mia disposizione), noto che lo stream del mux La3 è ora su una nuova frequenza, con Symbol Rate a 35000.

Quello stream che hai notato sulla una nuova frequenza è già presente da un bel po di tempo ;)

se non sbaglio i due canali eurosport dell'offerta mediaset premium sono presenti sia sul mux di la3 sia in un secondo momento nel mux mediaset 3. ne deduco che probabilmenta a giugno li toglieranno dal mux di la3.

Al momento non ci dovrebbero essere modifiche sul Mux LA3 fino a quando ci saranno duplicati i canali Eurosport.

Indietro
Alto Basso