Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

È solo una riaccensione per non perdere il diritto d'uso, quindi limitata al minimo indispensabile. Attivare nuovi impianti sarebbe inutile, visto che alla fine Dfree rimarrà con un solo Mux.

nn e' che lo hanno acceso per poco tempo oppure rimane acceso e ma per il momento c'e' solo un programma nn so' a che pensare aggiungeranno qualche altro programma bohh?

Io personalmente, avrei acceso di nuovo, ma in dvb-T2, così nessuno poteva dire che non è acceso, e si fa qualche prova, se si risolvono alcuni problemi tra impianti maggiori.
Tanto gli apparati, almeno dalle mie parti, erano già adatti al DVB-T2

Attiveranno nei siti dove già esisteva o ci sarà un espansione del segnale in tutta Italia come è successo per d-free. Grazie

Sicuramente dove già prima c'era, visto che si tratta solo di rialimentare il tutto ;) Vedremo.

Attendere....:)

Riacceso calderaro ma a problemi di Potenza qualità ottima ma segnale molto sporco x Imola entra echi forse dal veneto potete avvisare grazie

Calderaro non è acceso. Il segnale è in QPSK e viaggia molto. Ti arriva Velo Veronese

Anche Monte Cammarata attivato..

:::

b4ae78e63c7bbe354f55a12fc84b7ffd.jpg
Invece da Monte Bonifato (TP) ancora nulla, ho fatto una scansione poco fa

VERONA CITTÀ
Il segnale è sporco a differenza di un tempo. Forse attivato solo da torricelle e non da via chioda? Oppure fuori sincronia con velo?

Indietro
Alto Basso