Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

Sarò sintetico.
Il multiplex ancora ha una copertura bassa, al momento contiene solo un canale e altri canali non sono previsti in quanto lo spazio nel mux è occupato da SPORTITALIA HD e al momento godetevi La3 a chi lo becca.
Stop.
Sicuramente quando sarà acceso da più postazioni cambieranno i dati di trasmissioni e sport italia hd reale sarà su lcn 560 mentre il canale sport italia su mux deefree rimarrà sd su lcn 60

La situazione è quella attuale. Sportitalia HD sul canale 560 e la versione SD sul canale 60. Stop. Volate non fatevi fantasie.

Quindi a Latina il 50 si sposta sul 37? Interessante...

Ah ok, ma avranno una versione personalizzata del 37? Perché il post dice che Sportitalia sul 37 UHF continuerà ad essere sul canale 60.

Perché nel mese di maggio c'è lo spegnimento del UHF 50 nel Lazio.

Da Gaeta oggi c'è stato lo spostamento di frequenza: il Mediaset 1 sul 58, mentre il dfree si è spostato sul 37 anziché sul previsto 54 (sul 54 dal faito c'è il mux in t2 di telecapri).

Non ho capito: in zona di Latina quindi tutto il mux Dfree si sposterà sul 37? Oppure ci saranno versioni differenziate?
Scusate l'ignoranza.

Secondo me è una versione personalizzata perché liberando il 50 evidentemente non hanno trovato altra frequenza disponibile

Scusa, stavo modificando mentre rispondevi, avevo riletto il messaggio di OTGTV. Quindi lasceranno sparire Italia 2 e gli ex canali Premium?:5eek:
Comunque tutto il multiplex dfree e stato spostato sul 37 non solo sportitalia.. Per mancanza di un multiplex alternativo il 54 è occupato a Latina

e quindi la versione hd di sportitalia in provincia di latina?:eusa_think:
da quello che ho capito sul mux la3 ci va sportitalia hd e basta , tutti canali presenti sul dfree compreso la versione sd di sportitalia vanno sul ch54 ,ma in provincia di latina ( o per i comuni della provincia al confine con la campania) ciò non può succedere perché il ch54 è occupato da telecapri.
Ad ora sembra questo lo scenario, da quello che ho letto nei post precedenti, dal 20 maggio si cambia per quanto concerne sportitalia come riporta salvuccio.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso