Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

Che c'entra baronzoli?

Si è passati dal DVB-T QPSK al DVB-T2 (MI)? a QAM256.
Con 5/6 impianti attivi... di certo ora non arrivi più dove prima arrivavi con il QPSK.

Presente sia Sportitalia HD in H264 che Diver. Da capire come è trasmesso, visibile solo sui nuovi TV T2, ma risulta analizzandolo ancora in DVBT. Dall’analisi risulta assente Diver dal mux di Sportitalia HD

un attimo se abbiamo detto che il mux è in T2 SportItalia non è in dvb-t...
resta da capire il formato di Diver....

Non ricordo bene... in passato si era parlato di trasmettere 2 canali con modulazioni differenti giusto? Quindi per dire... uno è trasmesso in QAM256 T2 e l'altro in QAM64 T2 (per esempio)... O non è possibile? Magari qualcuno può fare un bel riepilogo sull'argomento :)

Che c'entra baronzoli?

Si è passati dal DVB-T QPSK al DVB-T2 (MI)? a QAM256.
Con 5/6 impianti attivi... di certo ora non arrivi più dove prima arrivavi con il QPSK.

intendeva dire che a Cavriago Valcava e Velo arriverebbero anche con 265QAM... non serve la Qpsk!

Non ricordo bene... in passato si era parlato di trasmettere 2 canali con modulazioni differenti giusto? Quindi per dire... uno è trasmesso in QAM256 T2 e l'altro in QAM64 T2 (per esempio)... O non è possibile? Magari qualcuno può fare un bel riepilogo sull'argomento :)

ma sempre T2 deve essere!
Qualcuno sta scrivendo di avere un canale in T2 e uno in dvbt!!:5eek:

Ultima modifica:
la potenza NON cala cambiando lo standard... continuate a seguire le barre dei decoder...

Stanno cambiando progressivamente su tutte le postazioni?
Con ricezione da Torino oggi a pranzo vedevo sempre Sportitalia HD sul vecchio tv HD. E sinceramente speravo di poterlo vedere ancora per parecchi mesi su quel tv.

Stanno cambiando progressivamente su tutte le postazioni?
Con ricezione da Torino oggi a pranzo vedevo sempre Sportitalia HD sul vecchio tv HD. E sinceramente speravo di poterlo vedere ancora per parecchi mesi su quel tv.
Penso sia una cosa che fanno da remoto. Gli apparati sono sicuramente tutti già predisposti per il T2

Ok innovare e sperimentare, ma dovevano proprio farlo a poco tempo da una diretta di una partita importante, ampiamente pubblicizzata da Sportitalia?

Indietro
Alto Basso