Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

infatti è strano che lo stiano attivando con tutta fretta proprio in concomitanza con l'avvento di TGcom24 :eusa_think:

dangerfamily ha scritto:
infatti è strano che lo stiano attivando con tutta fretta proprio in concomitanza con l'avvento di TGcom24 :eusa_think:

E la stessa cosa che ho scritto nel 3d di Tgcom24...tutte queste "attivazioni-lampo" secondo me non sono una coincidenza ma quando vogliono sanno fare le cose con una certa celerità.

tgcom 24 non credo andrà su questo mux...
a mio avviso ci andranno la5 e mediaset extra,
per lasciar posto a tgcom 24 e discovery world su timb :)

poi è chiaro che se per lunedì gli adanno tutta la copertura necessaria, il discorso cambia...:icon_rolleyes:

alessandro21 ha scritto:
tgcom 24 non credo andrà su questo mux...
a mio avviso ci andranno la5 e mediaset extra,
per lasciar posto a tgcom 24 e discovery world su timb :)

poi è chiaro che se per lunedì gli adanno tutta la copertura necessaria, il discorso cambia...:icon_rolleyes:

mmm è un ipotesi plausibile però così anche Italia2 dovrebbe andare sul mux LA3...ma è fantascienza vedremo.

Presente anche a genova sul ch.37 da più ripetitori. Tra l'altro lo prendo molto più potente dei TIMB. :lol:

Ciro.S ha scritto:
Si, ma speriamo vengano messi altri canali come detto prima da un utente "validi":D ;)

E pensare che su un forum di telefonia si parlava del fatto che tre aspettasse dall'Europa l'autorizzazione per usare il 37 come frequenza per l'LTE... strana la vita...

floola ha scritto:
E chi fa il disfattista, se guardassi solo al mio orticello non posso che essere soddisfatto di Rete A, prendo ottimamente entrambi i MUX. Però non si può negare che la sua rete nazionale attualmente è la più, diciamo, debole. :evil5: Comunque, in effetti ormai conviene loro aspettare gli switch-off.

Sky TG 24 sul MUX di 3 gestito da società di Mediaset? È come aspettarsi che l'Inter sul suo sito metta anche la rosa della Juve...
E' chiaro che questo mux è gestito da mediaset... quindi sarà il prossimo dfree.. sky qui non metterà un bit di loro canali...

Se hanno iniziato ad accendere forse hanno avuto nelle ultime ore l'autorizzazione definitiva? O è un test?

E accendono da nord a sud? Sono coinvolte nell'accensione anche città ancora analogiche, non solo aree all-digital.

scusatemi mi sapete dire la differenza tra DVB-T E DVB-T2 ?

scusate ma qui io nn la vedo ancora LA3 ma vedo italia25 e italia26 grazie

tante della risposta alla prima domanda.

H3g è indebitata e ha bisogno di soldi per la rete di quarta generazione.
Ha perso l'asta e ora necessita di capitali. E' scontato che venderà il mux.
Non mi stupirei se lo prendesse murdoch, che mediaset estenderà i suoi tentacoli anche su questo mux spero intervenga l'antitrust o ancora meglio unione europea.

john2207 ha scritto:
H3g è indebitata e ha bisogno di soldi per la rete di quarta generazione.
Ha perso l'asta e ora necessita di capitali. E' scontato che venderà il mux.
Non mi stupirei se lo prendesse murdoch, che mediaset estenderà i suoi tentacoli anche su questo mux spero intervenga l'antitrust o ancora meglio unione europea.
E' la battuta dell'anno? :lol:

No, e la domanda scema del secolo?

Ha spero l'asta. E' stata tagliata fuori. Non ha le spalle grosse per rimanere sul mercato. E' l'ultimo dei suoi pensieri è fare tv in italia, ha ben altro da cui pensare

john2207 ha scritto:
No, e la domanda scema del secolo?

Ha spero l'asta. E' stata tagliata fuori. Non ha le spalle grosse per rimanere sul mercato. E' l'ultimo dei suoi pensieri è fare tv in italia, ha ben altro da cui pensare
ha perso così tanto l'asta che ha preso la 900Mhz, la 2600Mhz e la 1800Mhz...

ti prego di andarti ad informare :)

Indietro
Alto Basso