Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

Oh che avessi letto un utente sardo che abbia scritto che hanno attivato il mux in sardegna.. non ne ho letto 1! :mad: cioè in tutte le altre regioni almeno in una città hanno attivato.. e noi?? mah

lanus ha scritto:
Da quale postazione ricevi Poggio Gianche ?

Stanno attivando in senso antiorario :) in Sicilia

Messina - Palermo - Trapani - Agrigento..... ecc.

Speriamo presto da Lauro ;)

Si poggio giache, villaseta ch 51

BlackPearl ha scritto:
Ma che canali contiene questo mux? :eusa_think: In Emilia c'è traccia?
arriva a bomba da Velo Veronese.... se prendi un 36 da li con un centralino programmabile come me, entra lostesso perche ora da Serramazzoni è ancora spento...

tidus_86 ha scritto:
Oh che avessi letto un utente sardo che abbia scritto che hanno attivato il mux in sardegna.. non ne ho letto 1! :mad: cioè in tutte le altre regioni almeno in una città hanno attivato.. e noi?? mah

Da noi ancora nulla....
Ho appena controllato e sul 22 non c'è nulla
Prima o poi attiveranno anche in sardegna.....

Per ora, se OTG tv non sbaglia, c'è solo La3 e bon... cosa metteranno dopo di canali succosi? A me piacerebbero tanto i 3 Mediaset HD... mi accontenterei anche di 1 solo sul modello RAI HD... ma forse vogliono metterli sul 58 :eusa_think:

Avete qualche succosa anticipazione da dirci/darci?

metto le mani avanti onde evitare reazioni stile "ecco sei un comunista" alla Silvio...

ma ora che Mediaset (contando anche Dfree) possiede banda trasmissiva pari a 7 multiplex nazionali... (è evidente che "3lettronica Industriale", la società che gestisce il mux H3G, è controllata da Elettronica Industriale) ... la mia domanda è solo una:

ma l'antistrust dorme??

marcolino ha scritto:
metto le mani avanti onde evitare reazioni stile "ecco sei un comunista" alla Silvio...

ma ora che Mediaset (contando anche Dfree) possiede banda trasmissiva pari a 7 multiplex nazionali... (è evidente che "3lettronica Industriale", la società che gestisce il mux H3G, è controllata da Elettronica Industriale) ... la mia domanda è solo una:

ma l'antistrust dorme??
se recepiamo e applichiamo la legge alla lettera, non fanno niente di illegale.

Comunque, la sua banda è divisa a metà, ha anche la pay, e se l'antitrust interviene, si rischierebbe di chiudere la pay,
e murdoch avrebbe il monopolio, con conseguenti interventi dell antitrust europea ;)

marcolino ha scritto:

ma l'antistrust dorme??
Posto che l'antitrust ha avuto ultimamente uomini di sua fiducia (anche con Catricalà era alquanto amico), legalmente non hanno alcun problema. Hanno sfruttato ciò che la legge permette di fare: affittare spazio su altri MUX. Non essendoci un altro player egualmente forte, fanno il bello e il cattivo tempo.

marcolino ha scritto:

ma l'antistrust dorme??
Scusate, e senza polemica: ma perchè Sky sul satellite non detiene di fatto il monopolio?????

Qui si dicono tante cose...come ad esempio che il digitale è nato come evoluzione dell'analogico e doveva essere solo per canali free....dove stà scritto?..comunque se i pay andassero solo sul satellite io non potrei più permettermi il calcio quindi spero che ci resti...di serie tv e film potrei farne a meno ma del calcio no, poi mi si indeboliscono le ossa...:D

Attivato anche a Prato schermo nero e lcn 881 ;)

Update: adesso é visibile ma il segnale va e viene. Staranno ancora lavorando.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso