Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

Agrate Brianza (MB) alle ore 23:18 circa, risulta attivo il mux H3G con potenza del 05% e qualità del 40 - 42%. (37 UHF 602.000 MHz). Non risultano canali sintonizzabili all'interno del mux.

Dige90 ha scritto:
Agrate Brianza (MB) alle ore 23:18 circa, risulta attivo il mux H3G con potenza del 05% e qualità del 40 - 42%. (37 UHF 602.000 MHz). Non risultano canali sintonizzabili all'interno del mux.
occhio che alcuni decoder con impostazioni deiverse dall'italiano, riescono a sintonizzare alcuni mux DVB-H ma non a visualizzarli ;)

landtools ha scritto:
occhio che alcuni decoder con impostazioni deiverse dall'italiano, riescono a sintonizzare alcuni mux DVB-H ma non a visualizzarli ;)

In che lingua deve essere impostato ???

landtools ha scritto:
Il decoder è impostato con impostazioni italiane

ale89 ha scritto:
Ad esempio germania ma dipende sempre dal tipo di modello... ma non ti perdi nulla tanto vedi un bel schermo nero ;)
Io, con le impostazioni italiane, capto tranquillamente il mux MDS3 e fino a poco tempo fa, il mux DVB-H di 3. Ieri sera, come scritto prima, era presente il segnale, questa mattina è sparito e tutt'ora da potenza 0% e qualità 0% , discorso diverso per MDS3, potenza 88% e qualità 93 - 94% :)

Dige90 ha scritto:
Io, con le impostazioni italiane, capto tranquillamente il mux MDS3 e fino a poco tempo fa, il mux DVB-H di 3. Ieri sera, come scritto prima, era presente il segnale, questa mattina è sparito e tutt'ora da potenza 0% e qualità 0% , discorso diverso per MDS3, potenza 88% e qualità 93 - 94% :)
Si appunto poi dipende sempre dal tipo di tv/decoder ;)

Dige90 ha scritto:
ah, allora capita anche di vederli con una qualità diversa dal massimo... :icon_rolleyes:

sai quanti rimpianti di vedere 'sti mux con livello segnale e qualità fissa altissimi senza che si veda nulla, e tanti altri, che dovrei vedere, invece con tutti i dati ballerini...

almeno mi sarebbe piaciuto vedere almeno per un istante anche i livelli di questi due con dei parametri diversi dal massimo, per togliermi una piccola soddisfazione :D :)

paolo-steel ha scritto:
Da me è un pò di ore che il 37 è senza segnale
anche in questo momento? ho controllato adesso e sono sempre al massimo sia il 37 che il 38 ;)

Certo che ci stanno tanto a spegnerlo... ormai son 2 mesi che vi sento dire "è spento evviva :D" e poi il post dopo "noooooo si è riacceso :crybaby2:"...
ho paura che almeno fino a Settembre resta in DVB-H :eusa_think:

Chissà farà l'altro MUx DVB-H quello di Mediaset che è praticamente vuoto pure lui... io per quello scommetterei una conversione da parte di Mediaset al DVB-T2...

Indietro
Alto Basso