Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano83 ha scritto:mi ricordo di aver letto da qualche parte che in Abruzzo (dove lo switch off non è ancora avvenuto) il mux DVB-H sul ch. 50 (la postazione ora non me la ricordo) sia stato convertito anche lui... Secondo me tocca aspettare e vedrete che lo accenderanno ovunque
djandrea ha scritto:a sanremo spento , la cosa strana e che subito dopo lo switch off era acceso!
Spento dall'argentarioCorry744 ha scritto:Vi segnalo che da stamane è attivo anche sul CH 37 UHF da Monte Paradiso.![]()
alessandro21 ha scritto:Quindi, dovrebbe essere il 36 da Modugno in zona Bari?![]()
Quindi ci sono speranze anche per Cava de' Tirreni, dove il mux La3 è spento da un anno e mezzo? Dfree ha addirittura doppia copertura, essendo attiva sia da Iaconti che da Cava de' Tirreni. Speriamo solo di non essere l'eccezione che conferma la regola!Otg Tv ha scritto:Come criterio generale gli impianti di La3 Dvb-H sono spenti. Verranno progressivamente riaccesi, in Dvb-T, con una scelta di postazione che sarà molto simile a quella attualmente in uso a D-Free.
Per ogni singolo ripetitore, però, si è scelto di chiedere tutti i permessi nuovamente, nonostante spesso ci sia solo un cambio di modulazione e basta. Questo comporta tempistiche spesso indecifrabili per gli utenti.
Le modifiche riguardano le aree all digital; in quelle non ancora completamente digitalizzati le postazioni rimarranno quelle in uso. Ovviamente, col Dvb-T cessa lo scopo per cui sono nati i vari gap filler che vengono così spenti
è ufficiale vogliono andare sul digitaleBillyClay ha scritto:secondo me pensa a qualcos'altro...
Speriamo..pure in Campania..anassimenes ha scritto:Quindi ci sono speranze anche per Cava de' Tirreni, dove il mux La3 è spento da un anno e mezzo? Dfree ha addirittura doppia copertura, essendo attiva sia da Iaconti che da Cava de' Tirreni. Speriamo solo di non essere l'eccezione che conferma la regola!