emacron
Digital-Forum Gold Master
chissà quando lo attiveranno a catanzaro? ma dite che fineranno canali mediaset in quel mux? io spero che se proprio devono esserci , che ci sia almeno italia 2..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tarsu983 ha scritto:in provincia di Bari acceso su CH 36.LCN 134
ti assicura che lo scopo non è quello di avere un televisione, ma di convertire la rete in dvb-t...nn è prorpio la stessa cosa...pensacimemento80 ha scritto:3 Italia spinge per avere una televisione sul digitale terrestre sfruttando uno dei suoi vecchi pacchetti frequenze.La Direzione Generale dei Servizi di Comunicazione elettronica e di Radiodiffusione ha chiesto se era possibile il cambio d'uso delle frequenze per conto di 3 Italia.
infatti rete in dvb-t significa spazio del mux da affittare, tanti soldi da ricevere...magari lo possedessi io un muxBillyClay ha scritto:ti assicura che lo scopo non è quello di avere un televisione, ma di convertire la rete in dvb-t...nn è prorpio la stessa cosa...pensaci![]()
M. Daniele ha scritto:Da via San Giorgio.
Qui ancora non è attivo (ch36 - Impalata)
Qualcuno davvero pensa che 3 voglia avere un canale televisivo competitivo con gli altri? Il tesoro è appunto il MUX da affittare, La 3 lo tengono perché è una vetrina che costa poco.BillyClay ha scritto:ti assicura che lo scopo non è quello di avere un televisione, ma di convertire la rete in dvb-t...nn è prorpio la stessa cosa...pensaci![]()
lanus ha scritto:Attivato sempre zona Messina il 33 Monte Carbonaro.....
floola ha scritto:3 in un giorno sta facendo più attivazioni di Rete A in anni e anniImparino.
M. Daniele ha scritto:C'è da dire che almeno loro i ripetitori già ce li hanno.
ci mancherebbe pure.... sono in rete da 4-5 anni con il dvb-h.. loro oltre ai classici ripetitori hanno anche i gap filler cittadini che credo ora avranno spento...M. Daniele ha scritto:C'è da dire che almeno loro i ripetitori già ce li hanno.
no, si chiama EITOWERS.......datemi tempo sto andando veloce nelle accensioni.agostino31 ha scritto:certo,si chiama 3lettronica industriale![]()
gescort ha scritto:no, si chiama EITOWERS.......datemi tempo sto andando veloce nelle accensioni.
Ho avuto notizia all'ultimo minuto.......![]()
sinceramente no, lo agganciavo solo circa un'ora fa.M. Daniele ha scritto:Si vede?
manca il 22 da monte Trazzonara che è completamente spento...M. Daniele ha scritto:In Puglia sono state attivate 2 postazioni in via San Giorgio e da M.te Ripanno sul ch36 mentre a Impalata (sempre ch36) il segnale è ancora assente.
dangerfamily ha scritto:manca il 22 da monte Trazzonara che è completamente spento...
iniziano sempre dal nordM. Daniele ha scritto:Come immaginavo le frequenze del foggiano, nord barese e primissimo hinterland barese sono attive dal sud barese in giù ancora non sono attive.