Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

ale89 ha scritto:
Io rimango ottimista ;) http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3240273&postcount=362
Vediamo cosa succederà li è poi se ne parlerà ;)

Ripeto rimanete pure sulle vostre convinzioni o notizie che avete,ho voluto solo dirvi quello che sò io,se sapevo prima che c'era questo forum e questa discussione su La3,vi avrei detto queste cose prima,non uso molto internet e quindi anche in futuro ci sarò poco sul forum.

E' stato già detto che di questi dettagli i dipendenti non sono a conoscenza, nè dell'accensione, nè della composizione dei mux, a chiunque chiedi ti riponderanno che non sono a coscenza di trasmissioni di canali mediaset, sia SD che HD.
Aspettiamo che si sblocchino le situazioni burocratiche e poi traiamo le conclusioni.

L'unica cosa certa e confermata è l'accensione del mux 37 e del canale La3.

andrewhd ha scritto:
E' stato già detto che di questi dettagli i dipendenti non sono a conoscenza, nè dell'accensione, nè della composizione dei mux, a chiunque chiedi ti riponderanno che non sono a coscenza di trasmissioni di canali mediaset, sia SD che HD.
Aspettiamo che si sblocchino le situazioni burocratiche e poi traiamo le conclusioni.

L'unica cosa certa e confermata è l'accensione del mux 37 e del canale La3.

Bravo hai sintetizzato bene :D

H3Gpower ha scritto:
Bravo hai sintetizzato bene :D
ciao e benvenuto
volevo chiederti: è possibile trovare da qualche parte quali sono precisamente le postazioni da cui trasmetterete in futuro?

john75 ha scritto:
ciao e benvenuto
volevo chiederti: è possibile trovare da qualche parte quali sono precisamente le postazioni da cui trasmetterete in futuro?

Ciao penso verranno messe sul sito della H3G appena attivate le postazioni che all'inizio saranno più o meno le stesse di quando era in DVB-H.

comunque una cosa è certa
non penso che non sappiano gia cosa metterci nel mux di h3g se la conversione avverrà a mesi.
ha pure una buona copertura se sarà quella dell'altra volta che accese per poco.

Allora, come ha già detto qualcuno, domani il Tar deciderà sulla
"questione" della conversione..... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Aspettiamo il verdetto.... :happy3: :happy3: :happy3:

masterone ha scritto:
Allora, come ha già detto qualcuno, domani il Tar deciderà sulla
"questione" della conversione..... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Aspettiamo il verdetto.... :happy3: :happy3: :happy3:
Sto aspettando solo quello. ;)

Nicola47 ha scritto:
non penso che non sappiano gia cosa metterci nel mux di h3g se la conversione avverrà a mesi.
ha pure una buona copertura se sarà quella dell'altra volta che accese per poco.

Beh la copertura è/sarà anche meglio di quella di Novembre 2011 visto che c'è stato un ulteriore roll out dei siti a seguito della digitalizzazione del Sud Italia. Comunque abbiate pazienza e date tempo al tempo....

Nicola47 ha scritto:

Non credo che ci sarà solo un canale su questo mux...

Electronica ha scritto:
Scusate, ma come fate a sapere che domani c'è questa udienza del TAR? Dove l'avete letto?
Me lo ha comunicato un loro responsabile nel corso di un colloquio telefonico. Trovi il tutto qualche pagina fa

Indietro
Alto Basso