Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

ale89 ha scritto:
C'è da aspettare ancora qualche giorno per le postazioni più importanti per il Piemonte ;) Insomma aspettiamo domani e venerdi ;)
Mi sono assentato da forum per qualche ora, causa lavori all’impianto elettrico/TV della mia abitazione. Confermate che a Torino il 37 è al momento spento? Ho provato la scansione sul 37, ma c’è totale assenza di segnale.

Posso dire che è iniziato il pre-partita e si vede da Dio!

In Sardegna? Presente un doppione o è stato rimosso dal mux-6?

LuProduction ha scritto:
Posso dire che è iniziato il pre-partita e si vede da Dio!

In Sardegna? Presente un doppione o è stato rimosso dal mux-6?

ma a napoli si vede?

fruscio ha scritto:
Hai ragione sicuramente più utili di sti 2 doppioni che hanno messo oggi,bastava un Mediaset HD come per la Rai e ne avanzava pure,sono pochissime le TV che visualizzano gli hd e in genere le hanno solo alcuni fissati come quelli che hanno scritto tutto il giorno qui.:doubt:
lo sai che stai rompendo le scatole?:icon_rolleyes: fissati siamo ok:icon_rolleyes: :doubt:

mike29 ha scritto:
Le postazione non elencate tipo Campania - M.di Chiunzi quando + o - verranno accese ? :sad:
Perché non si sanno e non vengono comunicate. Più semplice elencare quelle accese (basta che qualcuno le veda...)

paolo-steel ha scritto:
Beh in zona ovest Via Silva si riceve a palla ma anche Valcava si riceve bene. Io il 37 da Valcava lo ricevo abbastanza bene con un pannello sul balcone in mezzo ai palazzi, certo Via Silva è un'altra cosa

scusa ho letto nel tuo sottopancia di ogni post che hai scritto dopo il 37 ho letto che hai scritto RSI ma tu la ricevi e se si su quale mux, grazie della risposta. scusate del OT, SE mi puoi rispondere.

volterra ha scritto:
Attivo il ripetitore di Monte Luco canale 37
adesso arriva bene; Volterra (PI) versante della collina che guarda Siena

Adesso ore 20.42 squadretta leggermente; probabilmente il segnale ha delle interferenze?

ehi

fruscio ha scritto:
Non siete mica normali,tutte ste pagine per 2 canali che in fondo sono dei doppioni,c'è gente che non vede neanche quelli originali,poi ci chiediamo perchè l'Italia è in questa situazione.:eusa_think:

ascolta io sono appassionato di tv di antenne e parabole da piu di 20 anni,non sono normale e lo so ,

ma siccome la tecnologie vanno avanti sta cosa mi piace ed è una passione.......ora se a te non piace e trovi strano che si gridi al miracolo per 2 canali hd ,gia esistenti ,evita di fare ironia e commenti non utili ,cambia forum che dici ?

Dal Giarolo mi risulta in fase di attivazione; i livelli segnale e qualità da 0;0 hanno iniziato dalle 20,30 prima più raramente e poi a intervalli più frequenti a mostrare un segnale e in alcuni istanti ci sono flash a qualità 100.
Quindi da assenza di segnale per mux spento a segnale ballerino e intermittente; presto aggiornerò la situazione. Ciao! ;)

Otg Tv ha scritto:
Perché non si sanno e non vengono comunicate. Più semplice elencare quelle accese (basta che qualcuno le veda...)

Ma da Reggio sai se accenderà? No perchè sai a giorni da me dovrebbe tornare l'antennista e se non accende gli dico di puntare direttamente su Valcava...

Grazie Dome

SITUAZIONE: 50 IMPIANTI (aggiornamento alle 20:30 del 5 dicembre 2012)
Abruzzi: Colle Izzone
Basilicata: M. Calvello, Temparossa
Calabria: M. Poro, M. S. Michele, M. Scrisi
Campania: Monte Faito, Monte Montone, Monte Vergine, Perdifumo
Emilia - Romagna: Monte Canate, Monte Pincio
Friuli - Venezia Giulia: Castaldia, M. S. Michele, Trieste M. Belvedere
Lazio: M. Cavo Vetta, M. Paradiso, Poggio Nibbio
Liguria: Monte Fasce
Lombardia: Campo dei Fiori GA, Colle Vedetta, Laveno, Monte Rena, Selva Piana, Valcava Prato
Marche: Colbuccaro, Monte Conero
Piemonte: Andrate, Corio, La Morra, Oropa
Puglia: Cassano, M. Celano, Parabita, Trazzonara, Volturino
Sardegna: Monte Serpeddì
Sicilia: Erice Vetta, Monte Lauro, Valverde Carminello, Villaseta
Toscana: Monte Altuccia, Monte Luco, Punta Semaforo, San Zio
Trentino - Alto Adige: Paganella
Umbria: Gubbio Montanaldo, Monte Martani
Veneto: Monte Madonna, Monte Stoze

babene ha scritto:
Si, a Torino è prevista l'accensione per venerdi :)
Grazie, per l'occasione ho anche messo le prese TV& Sat nuove.:D Spero solo che sul 37 non ci siano filtri che blocchino il segnale. Purtroppo non ricordo, ai tempi dell’analogico, cosa trasmetteva sul 37.

Caro Otg ma l'elenco che hai fatto sono le postazioni dove il segnale è stato acceso? A Montevergine non c'è ancora nulla

Indietro
Alto Basso