Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

Bluelake ha scritto:
dal Serra il 37 è bloccato causa interferenze con la Corsica, quindi da lì non lo accenderanno (sennò l'avrebbero già acceso). Forse da postazioni secondarie tipo monte Pianello, ma credo non stasera.

Ma quando erano in dvb-h come facevano ?

LuProduction ha scritto:
Posso dire che è iniziato il pre-partita e si vede da Dio!

In Sardegna? Presente un doppione o è stato rimosso dal mux-6?
Sono doppi sono ancora accesi pure dal mux Mediaset 6

agassi2006 ha scritto:
scusa ho letto nel tuo sottopancia di ogni post che hai scritto dopo il 37 ho letto che hai scritto RSI ma tu la ricevi e se si su quale mux, grazie della risposta. scusate del OT, SE mi puoi rispondere.
E' scritto dopo il 39, la ricevo su quel canale ma solo sul tv LG, è interferito, su Samsung e decoder la ricevo malissimo

vi riporto una notizia datami poco fa da L'ITALIA IN DIGITALE sulla Loro Pagina Facebook:

Oggi in Majella nevicava, comunque attiveranno a breve.

Ultima modifica di un moderatore:
Qui nella bassa bresciana si vedono da oggi pomeriggio,tra l'altro sto guardando la qualità del segnale con il mio sony e mi da un Pre Viterbi inchiodato a zero anche dopo diversi minuti,ho un buon impianto ma raramente mi è capitato di vedere una cosa del genere anche su altre frequenze,tra l'altro la qualità video della partita della Juve mi pare di buon livello!!!

Una domanda! Ma questo mux sarà attivato ai Camaldoli (NA) o no? Così evito di aspettare pazientemente questo mux.

The Swan ha scritto:
grazie, in zona ovest credo che ricevo via silva..forse. non me ne intendo.
Si riceve anche Valcava, dipende anche dalla posizione e dal puntamento dell'antenna. Io con la condominiale non li ricevo perchè non è canalizzato il ch 37, con la mia il segnale è un pò debole, vedo bene solo sull' LG..... e visto che l'LG è occupato niente Juve in HD:mad:

Sarebbe interessante capire le differenze attuali tra i due CANALE5-HD a livello di bitrate e di qualità. Meglio il ch37 o il Mediase6?

Edit: Mi sta venendo paura che sia Righi più che Fasce qua a Genova perché alcuni miei amici nel levante genovese hanno problemi ad agganciarlo...

Bluelake ha scritto:
dal Serra il 37 è bloccato causa interferenze con la Corsica, quindi da lì non lo accenderanno (sennò l'avrebbero già acceso). Forse da postazioni secondarie tipo monte Pianello, ma credo non stasera.
Infatti, però se lo permettano a Telemondo (ch34 Uhf) perchè non lo dovrebbero permettere anche a La 3, magari con segnale ridotto in direzione del mare? ;)

fruscio ha scritto:
Naturalmente da me spento e spero lo rimanga per sempre,spero tolgano anche Italia 1 Hd che non mi serve e mettano qualcosa di più utile di questi hd
ma tu vieni in un forum tecnico a dare degli anormali ad appassionati di tecnologia per fare il furbo o per altro motivo a me oscuro? Guardateli tu i canali sd magari su un full hd in letterbox :icon_twisted:

Comunque non c'è paragone tra le versioni SD e quelle HD. Non si possono definire doppioni, è proprio un altro modo di guardare la televisione.

Edit: ho appena scoperto che con l'antenna condominiale non lo vedrei. Eppure con le mie antennine della cucina e di camera mia ha un segnale robusto oltre il 70% di potenza, ma con l'antenna condominiale in sala niente... non supera il 20-30%.

Otg Tv ha scritto:
Marche: Colbuccaro, Monte Conero

Errore: nel Monte Conero (sono di Osimo, Provincia di Ancona, nelle Marche) non è ancora stato attivato! Ho appena sintonizzato e non c'è Canale 5 HD! :5eek:

Indietro
Alto Basso