M. Daniele
Digital-Forum Friend
Spero e mi auguro che domani continuino le attivazioni e attivano da Impalata. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gennar1 ha scritto:A Padova è stato attivato il mux La 3 sul canale 37 con i soli canali:
- Canale 5 HD;
- Rete 4 HD;
![]()
![]()
![]()
Si speriamo continuino domani le attivazioniM. Daniele ha scritto:Spero e mi auguro che domani continuino le attivazioni e attivano da Impalata.![]()
Ma attivano ancora a quest'ora?BlackPearl ha scritto:Comunque arrivato il mux La3 anche a Reggio!! Evvai!!![]()
![]()
palebbi ha scritto:Ma attivano ancora a quest'ora?![]()
Alle fine queste "attivazioni" in cosa consistono? I tecnici debbono recarsi nelle varie postazioni per installare i nuovi apparati o è l'accensione avviene in remoto?
se la bts è gistita da remoto anche davanti ad un pcpalebbi ha scritto:Ma attivano ancora a quest'ora?![]()
Alle fine queste "attivazioni" in cosa consistono? I tecnici debbono recarsi nelle varie postazioni per installare i nuovi apparati o è l'accensione avviene in remoto?
Eh sì.BlackPearl ha scritto:Ragazzi siamo riusciti a far crashare il forum!!![]()
![]()
Comunque arrivato il mux La3 anche a Reggio!! Evvai!!![]()
![]()
paolo-steel ha scritto:Si riceve anche Valcava, dipende anche dalla posizione e dal puntamento dell'antenna. Io con la condominiale non li ricevo perchè non è canalizzato il ch 37, con la mia il segnale è un pò debole, vedo bene solo sull' LG..... e visto che l'LG è occupato niente Juve in HD![]()
Perchè hanno attivato il mux La3 ma ci sono solo i due canali hd di Mediaset, La3 non c'è come canaleagassi2006 ha scritto:ma scusatemi la3 nn e' la prima volta che si inserisce nel dtt io l'altra volta la vedevo la3 e peche' questa volta nn la vedo? bohhhh. se potete rispondermi grazie mille.