Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

Dato che ho visto che il mux viene attivato anche alle 22:00, spero che domani mattino lo trovo acceso sulla mia TV, io credo che se le attivazioni avvengono tramite il comando remoto, credo che il tempo che non si vede il mux sia dovuto al fatto che prima testano e se vedono che il mux va, lo attivano...

jack2121 ha scritto:
Comunque elettronica industriale è stata poco tempestiva questa volta. non è possibile attivare mux alle 22 con la partita alle 20.40... -.-
per lo meno a te l'hanno attivato da me ancora nulla

babene ha scritto:
@sasi: Abbi fede..tu gia vedi tutti i mux MDS e D-Free quindi vedrai anche La3 ;)
Spero veramente di vederlo, ma stasera sulla TV nuova comprata oggi pensavo di godermi la partita in HD e invece ho visto il Codice Da Vinci :D

Sasi9239 ha scritto:
Spero veramente di vederlo, ma stasera sulla TV nuova comprata oggi pensavo di godermi la partita in HD e invece ho visto il Codice Da Vinci :D
Caccia via, c'è chi non ha visto un tubo :lol:
(e.g. il sottoscritto)
il mio decoder hd mi sta dando problemi quindi non mi andava nemmeno il Mediaset 2 :(

Scusate, ma 25 pagine da leggere sono troppe (dalle ore 18.00). Chi mi sa dire se l'impianto di CAmpo dei Fiori è stato attivato e poi spento?

paolo-steel ha scritto:
Perchè hanno attivato il mux La3 ma ci sono solo i due canali hd di Mediaset, La3 non c'è come canale

grazie della risposta PAOLO, quasi in diretta, un'altra cosa per voi e' una cosa definitiva oppure cambieranno ancora. e poi a me nn sembra giusto che,,I1hd si trova sul il mux mediaset e altri due si trovano su un'altro mux che nn e mediaset, nn e' che magari tra sei mesi si troveranno tutti e 3 i canaliHD NEl mux mediaset, questa e' solo una domanda che faccio, grazie della risposta insomma volevo sapere se questa destinazione e' da considerare definitiva o no? grazie. ciao

Marcello.Mars ha scritto:
Da Scrisi ancora tutto spento :mad: :mad: .... Ha solo fatto una breve apparizione di circa un' ora oggi nel primo pomeriggio, tra l' altro con segnale e qualità ottimi, poi tutto spento... :eusa_wall: :eusa_wall:
da me e saltato per circa un quarto d'ora dalle 21:40 alle 21:55
ora tutto a posto. da te avranno avuto problemi tecnici;)

Facciamo una sfida! Se dove manca viene attivato il mux, in qualunque orario lo si scrive qua :D ok stavo scherzando :D

landtools ha scritto:
se la bts è gistita da remoto anche davanti ad un pc ;)
Mi immagino il tecnico a casa in pantofole seduto davanti al pc con in una mano la tazza di camomilla e nell’altra il muse con cui avvia l’accensione agli impianti.:D

Cristian_95 ha scritto:
Uffa che pacco...possibile che a Napoli non si sono sforzati più di tanto a far partire stò mux!!??! Spero veramente che domani lo attivano!!!:sad: :sad:
Io vorrei capire se è previsto ai Camaldoli, altrimenti ciao.

Lost88 ha scritto:
Se dovete parlare di problemi delle marche andate nel 3d della nostra regione!

non c'entro e non prendo le difese di altri, ma intervengo lo stesso:
non essere scortese!!!!
anche ogtv ha reputato utili queste segnalazioni nel compilare la lista. dai lost dai! almeno oggi sii paziente :evil5: :doubt:

Ragazzi per favore evitiamo di intasare la discussione di Post inutili ,non scrivete giusto per scrivere

Grazie

Indietro
Alto Basso