Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

palebbi ha scritto:
Mi immagino il tecnico a casa in pantofole seduto davanti al pc con in una mano la tazza di camomilla e nell’altra il muse con cui avvia l’accensione agli impianti.:D
Secondo me si sarà addormentato davanti al pc :D

Anthonywjuve ha scritto:
da me e saltato per circa un quarto d'ora dalle 21:40 alle 21:55
ora tutto a posto. da te avranno avuto problemi tecnici;)
Si, forse un problema tecnico, amenochè non si sia spento e non se ne sono accorti.....

jack2121 ha scritto:
Si e non si parla di un ripetitore di paese eh... :D

Infatti.....Faito manda il segnale a tutta la provincia di Napoli e la città stessa....Quindi tre milioni di abitanti che non possono vedere canale 5 e rete 4 HD..:mad: :crybaby2:

Fanta-Boy ha scritto:
Perfetto il mux La3 verrà attivato anche da te, bisogna solo pazientare, tu per sicurezza domattina se non trovi i canali in lista, effettua la ricerca automatica...

ciao a tutti sono nuovo anche se seguo il forum da tempo ed ora ho deciso di dare il mio contributo alla discussione:D volevo solo dire che anche in provincia di Grosseto (toscana) per il momento niente canale 5/rete 4 hd purtroppo........mi sono perso sia la aprtita in hd che king kong......peccato quacuno sa per caso quando si avra' l'attivazione del mux la3 anche qua? grazie :D

joemasseria ha scritto:
ciao a tutti sono nuovo anche se seguo il forum da tempo ed ora ho deciso di dare il mio contributo alla discussione:D volevo solo dire che anche in provincia di Grosseto (toscana) per il momento niente canale 5/rete 4 hd purtroppo........mi sono perso sia la aprtita in hd che king kong......peccato quacuno sa per caso quando si avra' l'attivazione del mux la3 anche qua? grazie :D
Benvenuto ;)
non ci sono dei piani di attivazione, si attiva quello che è possibile attivare però penso che entro venerdì mattina sarà già tutto attivo ove non è richiesto intervento sulle apparecchiature nella sede del ripetitore :)

ok grazie per l'informazione......la mia "paura" riguarda il fatto che ho letto che in toscana si hanno problemi col ch37 per l'interferenza con la corsica.....speriamo che sistemino non mi va proprio di rinunciare a due canali hd free

Non si sa con precisione, nei prossimi giorni dovrebbero completare il tutto ;)

Mux La3 attivato e perfettamente funzionante da me ;)
Postazione ricevente Monte Cammarata, Sicilia (AG)

Confermo che contiene Rete4HD e Canale5HD, al momento niente La3.

uffa a catanzaro ancora niente, vabbè che mo c'è il finimondo fuori dal tempo brutto che c'è, anche se ancora non ho capito se viene attivato da remoto o bisogna andare personalmente per accenderlo.. :( :( :(

E' stato detto 1000 volte che l'attivazione del Mux proseguirà anche nei prossimi giorni.

Chi vede tutti i Mux Mediaset e D-Free vedrà anche La3...

babene ha scritto:
E' stato detto 1000 volte che l'attivazione del Mux proseguirà anche nei prossimi giorni.

Chi vede tutti i Mux Mediaset e D-Free vedrà anche La3...
io NON vedo tutti i mediaset (manca il 5 che a quanto dicono sarà attivato nella primavera 2013), ed è totalmente assente anche il D-free...
quindi se tu hai ragione ci vuole un miracolo perché io qui lo possa vedere..

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso