Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

babene ha scritto:
Allora se non vedi questi 2 Mux puoi soltanto sperare. :)
guarda, temo che sia inutile anche sperare..
il DTT in Marsica è un caso veramente limite, e dubito che ci siano tante altre zone così vergognosamente mal ridotte e abbandonate.
Tutti buoni, A CHIACCHIERE..
ma fino adesso questa zona sfortunata, a parte Timb, non se l'è filata nessuno, perciò non credo che lo farà La3..

Fino alla fine ci saranno persone felici ed altre meno.

E' il contrario del Sat dove sei tu a decidere se vuoi vedere o no.

In ogni caso, in bocca al lupo ;)

grazie, babene, crepi il lupo, anche se temo che sarà lui a papparsi noi come al solito :doubt:
se puoi, se ti va, dacci una mano sulla pagina di TivùSat.. mediaset ha il dovere, mi pare, di rimediare a questa situazione incresciosa.

TOTALE: 59 IMPIANTI (aggiornamento alle 23:59 del 5 dicembre 2012)
Abruzzi: Colle Izzone
Basilicata: M. Calvello, Temparossa
Calabria: M. Poro, M. S. Michele, M. Scrisi
Campania: Monte Faito, Monte Montone, Monte Vergine, Perdifumo
Emilia - Romagna: Ca' Ronco, Colle Barbiano, Monte Canate, Monte Pincio
Friuli - Venezia Giulia: Castaldia, M. S. Michele, Trieste M. Belvedere
Lazio: M. Cavo Vetta, M. Paradiso, Poggio Nibbio
Liguria: Monte Fasce
Lombardia: Campo dei Fiori GA, Colle Vedetta, Laveno, Monte Rena, Selva Piana, Valcava Prato
Marche: Colbuccaro, Fossombrone S. Maria, Monte Conero, Novilara
Piemonte: Andrate, Borgosesia Aronne, Corio, La Morra, Oropa
Puglia: Cassano, M. Celano, Parabita, Trazzonara, Volturino
Sardegna: Monte Serpeddì, Punta Badde Urbara, M. Oro
Sicilia: Erice Vetta, Monte Cammarata, Monte Lauro, Valverde Carminello, Villaseta
Toscana: Monte Altuccia, Monte Luco, Punta Semaforo, Torre Sant'Alluccio, San Zio
Trentino - Alto Adige: Paganella
Umbria: Gubbio Montanaldo, Monte Martani
Veneto: Monte Madonna, Monte Stoze

Otg Tv ha scritto:
Lombardia: Campo dei Fiori GA, Colle Vedetta, Laveno, Monte Rena, Selva Piana, Valcava Prato
Sicilia: Erice Vetta, Monte Cammarata, Monte Lauro, Valverde Carminello, Villaseta
Toscana: Monte Altuccia, Monte Luco, Punta Semaforo, Torre Sant'Alluccio, San Zio
Da Poggio Nibbio risulta spento,mentre ti confermo che è stato acceso dal M.Peglia. Ciao ;)

poi dicono che il Sud è arretrato.. per fortuna.. :icon_rolleyes:
se già in un solo giorno in Sicilia sono attivi 5 impianti, in Abruzzo che è così montagnoso.. 1 solo.. una vera vergogna!! :mad:

BO-SKY-OLO ha scritto:
Gia-ro-lo Gia-ro-lo Gia-ro-lo

tutti in coro...per ora qui tutto tace...
Prima quando credevo fosse in attivazione dal Giarolo a quanto pare penso siano stati picchi propagativi laterali da Valcava. Comunque entro domani venerdì 7 Dicembre anche il Giarolo penso verrà acceso siccome sino al gennaio scorso il Mux era attivo con il solo canale La3. Ciao! ;)

monte serra ancora niente cavolo pigiate sto' bottone e dategli miccia a sto' ripetitore

Superpippo9 ha scritto:
o papu,ma se hai sky:icon_rolleyes: comunque si,penso viene dirottata sul 506 ;)
Non ho lo Sport.
Comunque quando le cose vanno bene, l'avessi vista anche su un 14" b/n.
E se andava male ero qua a lamentermi che Mediaset non aveva attivato l'HD. :D

Otg Tv ha scritto:
In Sicilia quanti impianti abbiamo?

provincia di grosseto ancora tutto spento.......ma quando attivano? dai che volgiamo l'hd anche noi.........

ale89 ha scritto:
Dai attendiamo :) Non dovrebbe mancare molto. Oggi o domani insieme a Torino... Vedremo :)

Spero solo che saranno sincronizzati Colle della Maddalena e Giarolo...
Ma di Mediaset mi fido, ha sempre fatto un ottimo lavoro da queste parti :)

Kamioka Go ha scritto:
guarda, temo che sia inutile anche sperare..
il DTT in Marsica è un caso veramente limite, e dubito che ci siano tante altre zone così vergognosamente mal ridotte e abbandonate.
Tutti buoni, A CHIACCHIERE..
ma fino adesso questa zona sfortunata, a parte Timb, non se l'è filata nessuno, perciò non credo che lo farà La3..

Per onore della verità dovresti spiegare, a chi non conosce la nostra zona, che la Piana del Cavaliere (che è nella Marsica tra l'Abruzzo ed il Lazio) è servita da altri ripetitori che purtroppo le emittenti pubbliche e private stanno vergognosamente trascurando. Sennò sembra che la Marsica intera stia nella stessa situazione quando invece non è così sapendo bene che sul ripetitore di M. Cimarani, che serve quasi 70000 abitanti, ci sono tutti i mux nazionali (tranne Retecapri) e la quasi totalità delle regionali/locali e su quello di Monte della Selva tutti i mux nazionali

Ieri sera ho provato, per ridere a cercare sto 37 stra-pieno di canali HD, risultato?

0 canali TV e 0 Radio... direi che anche questo me lo hanno filtrato, ma mi ricordo con precisione che quando mi "tapullarono" l'impianto La3 la vedevo poi scomparve perché ritornarono a far finta di trasmettere in DVB-H... hanno diminuito la potenza rispetto ai test dell'anno scorso :crybaby2:?
O forse ricevevo da Begato o Righi che ancora non hanno attivato? Perché li attivano, vero?

moaves75 ha scritto:
Per onore della verità dovresti spiegare, a chi non conosce la nostra zona, che la Piana del Cavaliere (che è nella Marsica tra l'Abruzzo ed il Lazio) è servita da altri ripetitori che purtroppo le emittenti pubbliche e private stanno vergognosamente trascurando. Sennò sembra che la Marsica intera stia nella stessa situazione quando invece non è così sapendo bene che sul ripetitore di M. Cimarani, che serve quasi 70000 abitanti, ci sono tutti i mux nazionali (tranne Retecapri) e la quasi totalità delle regionali/locali e su quello di Monte della Selva tutti i mux nazionali
ottima precisazione.

Indietro
Alto Basso