Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

paolo-steel ha scritto:
Perchè nel tuo condominio, come nel mio e in tanti altri, non è canalizzato il ch UHF 37.

io ho lo stesso problema con il 36 ma stranamente il 37 lo prendo (anche se con qualche disturbo) non ci avrei mai scommesso nulla...:lol: :lol: :lol: :lol: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

burundz ha scritto:
A me ieri sera da Monte Faito mi risultava spento.

Otgtv ha detto che ieri era stato acceso dal Faito, ma poi era stato nuovamente spento per problemi agli apparati, stessa cosa per Monte Montone e Montevergine, mentre dalla postazione di Perdifumo (SA) se ho ben capito dovrebbe essere attivo stabilmente.

Anche dai Camaldoli (Napoli) per ora tutto tace, speriamo in un'attivazione in giornata o al più entro domani.

Comunque il dato confortante è che finora sono state attivate una cinquantina di postazioni, mentre nelle pagine addietro di questo thread Otgtv aveva parlato di circa 300 postazioni da attivare, quindi sicuramente verranno attivate altre postazioni, non ci resta che aspettare nonostante l'impazienza che non nascondo di voler vedere questi l'HD Free delle altre due reti generaliste Mediaset!!! ;)

joemasseria ha scritto:
ok grazie per l'informazione......la mia "paura" riguarda il fatto che ho letto che in toscana si hanno problemi col ch37 per l'interferenza con la corsica.....speriamo che sistemino non mi va proprio di rinunciare a due canali hd free

Il canale 37 ricevuto da Monte Luco qui a Volterra squadretta leggermente; in questo momento 0re 9.47 non arriva affatto; dubito che siano interferenze da Corsica, forse non sincronizzato con san zio o forse interferenze con il canale adiacente 36 che ugualmente in questo momento sta squadrettando .

penso che al mio paese si riceva dall'argentario e dal monte amiata ma per il momento nulla(ho provato sul ch 37 e mi da zero totale)

Attivato pochi istanti mux La3 da Brenzio (alto lago di Como). Potenza e qualità segnale ottimi.

Forse è superfluo aggiungerlo, ma anche l'anno scorso a dicembre La3 è stato attivato nelle varie postazioni ove era previsto in 4-5 gg, e non tutto in un giorno come ieri qualcuno pensava.

Oggi il MUX verrà riconfigurato con l'inserimento del canale "La3" oltre ai 2 già esistenti, buona visione.

futureproof ha scritto:
Oggi il MUX verrà riconfigurato con l'inserimento del canale "La3" oltre ai 2 già esistenti, buona visione.

Una domanda....circa una mezz'oretta fa è stato acceso dalla postazione dell'Impalata (Monopoli) ma dopo circa 5 minuti è stato spento e attualmente è senza segnale...come mai?

futureproof ha scritto:
Grazie per la news ;)
Speriamo di poter dare un'occhiata

Morpheus1969 ha scritto:
per l'abruzzo siamo ancora a zero al momento
una sola postazione attivata in tutta la regione...
Maiella ancora nulla . . Ma ho letto che sarà attivata massimo entro domani venerdì

Ultima modifica di un moderatore:
A Torino ch 37 acceso. Al momento col mio TV non posso verificare la presenza dei canali perché non supporta i segnali HD, ma il livello e la qualità sono ottimi (61% e 100%). Più tardi verifico la presenza dei canali.

M. Daniele ha scritto:
Acceso da pochi minuti il mux La3 da Impalata. Segnale ottimo. :icon_bounce:

Edit: Apparizione lampo. Nuovamente spento.

Mo' torna, tranquillo. Comunque da Cassano segnale potentissimo ed eccellente in qualità. per me che non sono tifoso, la partita di ieri sera era eccellente. Sembrava di stare lì. Anche la trasmissione in studio era un ottimo HD.

Indietro
Alto Basso