Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

paolo68 ha scritto:
Mo' torna, tranquillo. Comunque da Cassano segnale potentissimo ed eccellente in qualità. per me che non sono tifoso, la partita di ieri sera era eccellente. Sembrava di stare lì. Anche la trasmissione in studio era un ottimo HD.

Speriamo non vorrei che ci fosse qualche intoppo. Anche da Impalata, quel poco che è stato acceso, il segnale era molto forte era addirittura migliore di tutti i mux Mediaset. ;)

A quanto pare sono partiti dalle zone più lontane per arrivare oggi alle grandi città :)

Ieri Canale 5 HD sul mux La3 durante la partita arrivava a picchi massimi di 14,5 Mbit/s, mentre il film su Rete4HD "King Kong" era in NATIVO con audio 2.0 spettacolare. Il bitrate era max 8,5 mega

Per La3 ci sono giusto giusto 3,91/3,92 complessivi per i dati, la traccia audio e video.

Yeeeee :D Santa Rosalia ci ha ascoltati :icon_cool: Mux La3 attivato a Monte Pellegrino con segnale al massimo :)

joemasseria ha scritto:
Ancora niente su monte amiata e argentario che sappiate?
Ancora niente da queste postazioni,essendo una frequenza destinata alla Corsica,non so se potranno accenderlo!!

Mux H3G Marche: Colbuccaro, Fossombrone S. Maria, Monte Conero, Novilara
A Senigallia non aggancio ancora nulla (ore 10.40).
Otg sai se sono previste altre accensioni dalle mie parti?
Altrimenti chiamo l'antennista (magari è un problema mio).

Inizialmente c'è stata una fase di stallo dal Monte Faito, con una perdita di qualità. Ora tutto per il meglio.
Potenza fissa sul 95%
Qualità che varia da un minimo di 79% a un massimo di 85%

Acceso, quindi, anche dal Monte Faito alle 10 e 40 circa con nessun problema
(per la gioia anche di Cristian 95 :D )

Indietro
Alto Basso