I cartelli sono trasmessi in HEVC ed è una cosa, il tv può essere T2 e non avere HEVC
Sono due cose separate.
Con alcuni tv è necessario rifare la sintonia.
Sono due cose separate.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I cartelli sono trasmessi in HEVC ed è una cosa, il tv può essere T2 e non avere HEVC
Sono due cose separate.
10 anni in T2? Qualcosa non mi tornami pareva strano, Ma nn potevano usare il T2 aenza HEVC 10 BIT. CHE sfortuna. cmq grazie mille per la spiegazione VIANELLO. beh, non e' detto che devi fare una sintonia xche' il tv che ho in salotto a quasi 10 anni eppure e' apparso lo stesso. senza rifare la sintonia.
per loro o meno siccome contiene un canale sportivo seguito non mi pare una bella idea. mica ha le barre di telelombardia 2 .. passi sul canale lo vedi off e quindi risintonizzi ogni volta. Non è del tutto vero che le prove non sono anche per l'utenza. voglio verificare ad esempio se ci siano stringhe da mettere in terrestial.xlm che consentano l sintonia automatica su diversi plp. ma se tornano in T le prove non riesci molto a farle.Sono test che fanno per loro, non per il pubblico.
Ora è chiaro. Lo ricevi quando trasmette in "t1"no, forse nn mi sono spiegato e' che io ho IN t1 il tv in salotto un sansumg. che compare il canale senza fare la sintonia automatica e ha 10 anni e che compare da solo, tutto qui.
ma no ! lo stesso tx è abilitato alle 2 modulazioni come il ricevitore. Lo cambiano da remoto.Quindi da valcava ci sono due impianti distinti 1 in t1 e 1 in t2?
ma no ! lo stesso tx è abilitato alle 2 modulazioni come il ricevitore. Lo cambiano da remoto.
Non ho trovato un modo più diretto per spiegare questa sperimentazione
Riprese le trasmissioni in T2 da Valcava
Ora il 37 mi pare proprio spento.Infatti ho di nuovo segnale zero