Mux La7 a Bari

Paolo68

Membro dello Staff
Collaboratore
Abito in Bari centro e ricevo l'intero mux La7 sia sul canale 8 (freq 212,500), sia sulla frequanza 498,00. Tuttavia, oltre a quanto detto, da alcuni giorni, sul canale 31 (freq. 554) ricevo il solo canale La7, a schermo nero. Qualcuno ne sa qualcosa? Dove sarà attivato il fatidico secondo mux?

Un Telesystem 7.3. Perchè?
Voglio comunque precisare che il segnale l'ho captato di notte (prima, a quell'ora, su quella frequenza c'erano i test digitali della tv locale RGT Puglia), e poi, nonostante affettui cancellazione dalla lista, il canale mi ricompare sempre, dopo l'accensione del decoder, a schermo nero, e talvolta con la dicitura "assenza di segnale". Tuti i canali del mux, comunque, li vedo perfettamente sulle frequenze che ho già indicato.

Ciao paolo e benvenuto da un tuo conterraneo (io sono di ruvo) :) !
Ti volevo chiedere: quali canali locali ricevi? Ci sono applicazioni interattive? da me si riceve solo telenorba con il televideo interattivo sul canale tg norba. Anche da te?

Ciao, Francesco. Come canali locali ricevo, oltre al mux Telenorba (con interattività sul solo canale TGNorba), anche Telebari, nonchè il mux "Antenna Sud", così composto: A. Sud DTT, Levante TV DTT, A. Sud, Levante TV, A. Sud test 1, A. Sud. test 2, A. Sud. MHP test ed A. Sud 264 (questi ultimi solo con pannelli test). L'inerattività è sperimentale su tutti i canali: ci sono test sulle news, oroscopo, videogiochi, collegamenti con le webcam sui capoluoghi pugliesi e collegamenti al setellite "Meteosat" in tempo reale.
Ricevo, poi, tutti i mux nazionali, tranne D-free...

P.S.: amo il tuo paese, essendomi peraltro sposato in quella splendida Cattedrale che vedo alla sinstra del tuo messaggio!

Grazie per l'apprezzamento :) :) :)
Comunque tu dovresti ricevere dfree sul ch H2 verticale da cassano murge (ba).
p.s. mi puoi mandare qualche foto delle applicazioni interattive in mp?

Indietro
Alto Basso