• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mux La7 B Napoli

io dall'alto casertano ho agganciato perfetamente il 37 del faito ex antenna vesuvio con qualità 100%.
Purtroppo il mux d-free risulta molto disturbato da teleakery analogico.
Da dove viene? è dai tempi di tele + 2 che da fastidio. Quando c'era Kooper Capodistria si vedeva bene il 56.
Ho notato anche sul 23 di rai 2 un'interferenza. C'è una riga verticale che va e viene. Prob. sia sempre teleakery che dal 22 sfora nel 23
ciao a tutti
 
è l'unico canale a monte somma che mi da fastidio.
Gli altri non entrano nell'alto casertano, forse avranno i pannelli orientati in modo differente.
Suggerirei a d-free di scambiare il 56 col 51 di rete 4 analogico che è pulito
 
antonio il mio vicino di negozio dove lavoro:p mi ha prestato il digifox e lo sto provando con genoa juve e si vede bene

la cosa importante ke ho notato è un'altra
col mio thompson la potenza del segnale è 51/52 mentre la qualità oscilla tra 0 e 50
con il digifox invece
potenza del segnale 70/80
mentre la qualità è stabile su 50/60

che ne dite?
 
alvaruccio ha scritto:
antonio il mio vicino di negozio dove lavoro:p mi ha prestato il digifox e lo sto provando con genoa juve e si vede bene

la cosa importante ke ho notato è un'altra
col mio thompson la potenza del segnale è 51/52 mentre la qualità oscilla tra 0 e 50
con il digifox invece
potenza del segnale 70/80
mentre la qualità è stabile su 50/60

che ne dite?


Forse diro' una schiocchezza ma non e' che per caso il tuo decoder ha qualche falso contatto nell'entrata tale da provocare una dispersione del segnale? Ovviamente attendiamo lumi da Antonio
 
finita la partita.....(gran bella partita)

ora sto testando su la 7 ke col mio thompson nonostante una qualità tra 50 e 90 spesso mi fa spernacchi e blocchi vari

col digifox qualke piccolissimo blocco impercettibile ma di rarissima frequenza
 
responso test mattutini:)

col mio thompson sulla frequenza:
la7 ok
mediaset premium partite squadrettamenti
mediaset altra frequenza ok
rai la vedo abb bene

digifox
la 7 ok
mediset premium partite ok
mediaset altra frequenza ok
rai dice segnale debole e non si vede

e poi mi dite che sti decoder il dtt non sono un mistero!

ps cmq a me interessa x per le partite quindi ho deciso che prenderò penso proprio un bel digifox!
 
il migliore è l'humax per quanto riguarda il segnale.
Ho provato un adb 3000 e un humax 4100. Stessa antenna, il 48 di telecapri con adb ogni tanto squadretta invece con l'humax è perfetto.
Ho provato il 48 faito perchè è il segnale più debole che ricevo.
Ciao
 
comprato al negozio sotto casa mia a 89 euro il digifox

ps per fatto del segnale voi altri ke ne pensate?
 
alvaruccio ha scritto:
comprato al negozio sotto casa mia a 89 euro il digifox

ps per fatto del segnale voi altri ke ne pensate?

antonio fred e altri amici dove siete?
riamniamo alto questo topic per discutere del dtt da noi a napoli e provincia!
 
alvaruccio ha scritto:
antonio fred e altri amici dove siete?
riamniamo alto questo topic per discutere del dtt da noi a napoli e provincia!
Ciao. Questo weekend sono stato occupato per lavoro.
Si sono d'accordo ad mantenere alto questo post. Anche se in verita' aspetterei lumi da Antonio per la faccenda del tuo ricevitore, perche' e' un mezzo mistero.

Comunque giusto per tornare all'argomento del topic segnalo, caso mai ce ne fosse ancora bisogno, che a causa di quei geni della Telecom, il mux la7 b e' irricevibile (segnale 70%, qualità 0%) almeno qui da me per le interferenze isocanale sul ch37 dei due impianti di Camaldoli e M. Faito.

Complimenti ancora una volta a loro
 
fred_flinstone ha scritto:
Ciao. Questo weekend sono stato occupato per lavoro.
Si sono d'accordo ad mantenere alto questo post. Anche se in verita' aspetterei lumi da Antonio per la faccenda del tuo ricevitore, perche' e' un mezzo mistero.

Comunque giusto per tornare all'argomento del topic segnalo, caso mai ce ne fosse ancora bisogno, che a causa di quei geni della Telecom, il mux la7 b e' irricevibile (segnale 70%, qualità 0%) almeno qui da me per le interferenze isocanale sul ch37 dei due impianti di Camaldoli e M. Faito.

Complimenti ancora una volta a loro

da me (ricezione camaldoli)la sintonizzato per 2 giorni poi non lo sintonizza manco piu

per la storia del ricevitore ti dico ke ho visto le partite in modo perfetto......con il thompson avevo sempre e dico sempre problemi di squadrettamenti e segnale!
 
Sono stato fuori il week end, comunque per il ricevitore è una cosa normale: non tutti gli apparecchi hanno la stessa sensibilità, quindi è possibilissimo vedere o non vedere lo stesso mux a seconda del ricevitore. Questo accade soprattutto in condizioni di ricezione "al limite": se hai il trasmettitore di fronte e qualità 100% non ti accorgerai mai delle differenze di sensibilità!
 
AntonioP ha scritto:
Ah, se può interessare a qualcuno, La7 B è stato attivato anche da Monte Vergine sul 27


Che peccato! Per 10 numeri! Potevano illuminare anche li' dal 37. Cosi' iniziavano seriamente ad impaurire isoradio! :)
 
fred_flinstone ha scritto:
Che peccato! Per 10 numeri! Potevano illuminare anche li' dal 37. Cosi' iniziavano seriamente ad impaurire isoradio! :)

Eh no, il 37 no: c'è una grande tv sul 37 a M.Vergine, Tv Luna :)) Tra l'altro ci sono ben 2 mux Luna (fotocopie ovviamente) sul 26 e sul 60!!!
 
AntonioP ha scritto:
Eh no, il 37 no: c'è una grande tv sul 37 a M.Vergine, Tv Luna :)) Tra l'altro ci sono ben 2 mux Luna (fotocopie ovviamente) sul 26 e sul 60!!!
E magari riesci a sintonizzarli solo se porti il tuo ricevitore (ed un buon gruppo elettrogeno) sulla funicolare che sale a M. Vergine :)
 
Ti sembrerà strano, ma il 26 si sintonizza anche ad una trentina di km di distanza con qualità buona...forse è l'unico canale del mux Luna effettivamente agganciabile!!! Il 60 non so perchè non ho provato
 
Indietro
Alto Basso