Mux La7 Ch 62 Valcava

dado099

Digital-Forum New User
Ciao,
da circa un paio di giorni ho notato che il mux citato sembra avere dei problemi di ricezione (forte squadrettamento), prima era ottimo.
Io ricevo a Besana In Brianza.
Qualcuno puo' confermare o smentire il citato problema ?
Grazie in anticipo.

Ho verificaato stasera dopo le vs.segnalzioni : a Milano Città Nord Ovest si riceve perfettamente!

ciao.

massimo

Confermo: un altro segnale gravemente peggiorato. RaiB e ReteA non si sono mai viste, i PremiumCalcio se ne vanno appena piove, ora sparisce anche La7: questo dtt va di male in peggio nelle nostre zone!:mad: :mad: :mad:

da me sempre perfetto...è il mux a sul 25 che va e viene..beh del mux b rai non parliamone che è meglio...

Segnale forte e chiaro. Rifacendo la sintonia ho visto che si sono aggiunti 6/7 canali di test. Spero arrivi qualche canale.

steve87 ha scritto:
da me sempre perfetto...è il mux a sul 25 che va e viene..beh del mux b rai non parliamone che è meglio...

Del Mux-B Rai hai ragione ma i mux-La7 io li prendo bene in provincia di Pavia, magari e' l'antenna che ti puo' dare problemi ? Ciao......

Tex-70 ha scritto:
Del Mux-B Rai hai ragione ma i mux-La7 io li prendo bene in provincia di Pavia, magari e' l'antenna che ti puo' dare problemi ? Ciao......
è da santa giulietta che ho problemi...i la7 si danno fastidio tra loro...

il segnale da diversi giorni varia sempre tra i 50-70% con il decoder humax 3500
i canali sono inguarabili,con lcd 32 si vede ancora abbastanza

Indietro
Alto Basso