MUX LA7 DVB-A a Somma Vesuviana

• Creatore Discussione Creatore Discussione Cyrus
  • Data di inizio Data di inizio

Cyrus

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Finalmente qualcosa di nuovo....su CH 09 ;)

Attivo da qualche giorno...mentre Mediaset Premium rimane ancora un miraggio...;)

come solo ora lo prendete ??? :5eek: lo 09 trasmette da S.Maria a Castello quindi .... Somma o no????

stefio ha scritto:
come solo ora lo prendete ??? :5eek: lo 09 trasmette da S.Maria a Castello quindi .... Somma o no????

Si ma da circa un anno era fermo ;)

Si ma trasmette verso l'agro nocerino e apparte loro a chi è sotto il monte somma (vedi pomigliano, acerra, casalnuovo etc etc....) non puo fregare na mazza, inizialmente era rivolto verso l'entroterra napoletano (provincia) tanto e' vero che sul sito di digitv il mio comune ad esempio risulta ancora coperto (da quando esiste il ddt) ma nn è stato mai vero, tanto e' sfigata la nostra zona che neanche loro se ne fregano piu, sn 8 anni che non aggiornano niente sulla copertura....... (sul sito... figurati nella realtà) :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Figli di....... sultana..!!:mad:

Non voglio fare il rompiscatole, ma visto che dai camaldoli la7 non esiste piu'...... (vedi apposito thread) non potrebbero rifornire le zone che prima erano servite dai camaldoli con quello di s.Maria? Sarebbe piu sensato ora!!!

pensa che quando sono andato a comprare il decoder ( nel lontano 2005) quello che me lo vendette andò a vedere se la mia zona era coperta e vide che nel paese vicino al mio si prendevano solo i mux La7 , in particolare quello del monte Somma, così me lo diede. :D :D :D

P.S. : avevo dimenticato proprio i La7 non prendo.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso