Mux La7 Foggia e PV

tonymacc

Digital-Forum Senior
X Flavia. Ma non si sa piu' nulla per i mux attivazione ch.42 o ch.58 in zona.

Il ch.35 e' tutt'ora spento.. Forse e' meglio almeno vedo con buona qualita' Telecapri in analogico.

Grazie:crybaby2:

No non ci sono novità.

Tutto tace ma oggi ho letto su mediavideo che Tronchetti e andato a letto (cena) con il padrone di Sky, speriamo che telecom fra un po lascia il reparto tv a Sky!!

Flavia7 ha scritto:
No non ci sono novità.

Tutto tace ma oggi ho letto su mediavideo che Tronchetti e andato a letto (cena) con il padrone di Sky, speriamo che telecom fra un po lascia il reparto tv a Sky!!

Impossibile :D :D gli incontri riguardano altro e il problema della 7 non è il padrone ma il fatto che deve fare pena altriemnti sottrae soldini a mediaset e rai e questo non si puo fare:eusa_naughty:

liebherr ha scritto:
Impossibile :D :D gli incontri riguardano altro e il problema della 7 non è il padrone ma il fatto che deve fare pena altriemnti sottrae soldini a mediaset e rai e questo non si puo fare:eusa_naughty:
Insomma le scelte degli altri, secondo i tipi come te,dipendono sempre da Berlusca. Io non credo proprio che sia così...

Anche a me la7 su ddt ancora non si vede (fg centro), infatti ad oggi addirittura non si vede ne la7 ne teledauna che si sono sovrapposti, infatti prima riuscivo a vedere teledauna invece da circa un mese (probabilmente la7 ha aumentato un pochetto il segnale) non vedo entrambe, qualche amico in zone più periferiche da quando la7 ha aumentato il segnale lo riescono a vedere.
Possibile che i canali di SportItalia e di Flux ancora non li riescono a digitalizzare, ci sono ben 3 frequanze disponibili.
Ha proposito ma il canale Flux ha chi appartiene, eppoi qualcuno lo vede!!!-

itagigo ha scritto:
Insomma le scelte degli altri, secondo i tipi come te,dipendono sempre da Berlusca. Io non credo proprio che sia così...

Invece è così in italia e da un bel po...non parliamo poi degli ultimi anni:icon_twisted:

liebherr ha scritto:
Invece è così in italia e da un bel po...non parliamo poi degli ultimi anni:icon_twisted:
lasciamo perdere...comunque adesso con il nuovo governo vedremo quali innovazioni e miglioramenti avremo noi utenti delle tv...la chiudo qui perchè non voglio uscire fuori tema.

tonymacc ha scritto:
Il ch.35 Volturino ancora spento=?:D
Meglio,così si vede bene Telecapri. Per quanto riguarda La7 cioè Flux che dire...stendiamo un velo pietoso. A ridatece Telemarket!!

grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

itagigo ha scritto:
Meglio,così si vede bene Telecapri. Per quanto riguarda La7 cioè Flux che dire...stendiamo un velo pietoso. A ridatece Telemarket!!
LA7,abbandona la tv,e fai majorette,marionette,che è un affare,da noi i lombardia centro ,LA7, che èèèèèèèèè booooooooooooo!torna CECCHI GORI ,TI HANNO DERUBATO!

Lascia stare quello che dice cecchi gori.....e se fossero ancora sue la7 e mtv sarebbero messe pure peggio.....

Indietro
Alto Basso