• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mux La7???????????????????????????????

alecksbeat

Digital-Forum Senior
Registrato
27 Gennaio 2005
Messaggi
357
Località
Acqui Terme (AL)
Qualcuno ha idea di ciò che stanno combinando quei di La7?? Le voci dell'attivazione, sulle ex-frequenze di telemarket, del mux1 o addirittuta del lancio del mux2 sono vere o infondate???

Telemarket sono mesi che è stato chiuso sull'analogico e Flux continua (almeno nella mia zona) a trasmettere tranquillamente... NON E' POSSIBILE CHE CI VOGLIA TANTO TEMPO PER DIGITALIZZARE LE FREQUENZE!! MA A CHE RITMO STANNO ANDANDO?????
 
alecksbeat ha scritto:
Qualcuno ha idea di ciò che stanno combinando quei di La7?? Le voci dell'attivazione, sulle ex-frequenze di telemarket, del mux1 o addirittuta del lancio del mux2 sono vere o infondate???

Telemarket sono mesi che è stato chiuso sull'analogico e Flux continua (almeno nella mia zona) a trasmettere tranquillamente... NON E' POSSIBILE CHE CI VOGLIA TANTO TEMPO PER DIGITALIZZARE LE FREQUENZE!! MA A CHE RITMO STANNO ANDANDO?????

Da me su una hanno messo il mux 2 e su quell'altra flux analogico e test notturni di tre canali...
Avranno le loro ragioni se non hanno attivato i mux digitali....
 
da me (venturina prov. livorno) si riceveva già da due anni il mux La7 sul ch 21 adesso da una settimana hanno digitalizzato il CH 38 ex telemarket prima e flux dopo sempre con il mux La 7. in sostanza ricevo lo stesso mux su due canali con qualità 100per 100
speriamo che su uno dei due lo trasformino nel sec. mux.
 
Porgo i miei complimenti ai tecnici La7 che digitalizzano le frequenze li dove gia hanno il segnale La7 DTT e contiunano a lasciare le zone scoperte, una città a caso Foggia, con ben due canali analogici che trasmettono fluxo.

Non so che politcha aziendale seguono ma e molto buona! Complimenti!!

La7 perche non chiudi e te ne vai a ....
 
Quoto ognuno di voi. A Trento ch43 ex Elefante Tv è presente Flux da ormai 3 mesi e il bello è che si vede solo la metà superiore del quadro... coiè il canale è completamente inutile: quindi nel mio caso niente digitale... ma nemmemo analogico! E pensate che in tutto il Trentino Alto Adige La7 non ha nemmeno una frequenza digitale.
 
A Tricase (LE) hanno acquistato il 52 da Parabita di Teleonda e l'hanno digitalizzato. In analogico era tutto ok. Ora in digitale ..nisba. Il mio dec. aggancia a malapena il mux (almeno questo l'ultima volta che sono stato giù, intorno a inizio dicembre)
Il bello che la7 è esclusivista dei diritti del lecce (assente anche da sky...)
Naturalmente è presente con un ottimo segnale anche flux sul 31 da parabita..
no comment
 
Flavia7 ha scritto:
Porgo i miei complimenti ai tecnici La7 che digitalizzano le frequenze li dove gia hanno il segnale La7 DTT e contiunano a lasciare le zone scoperte, una città a caso Foggia, con ben due canali analogici che trasmettono fluxo.

Non so che politcha aziendale seguono ma e molto buona! Complimenti!!

La7 perche non chiudi e te ne vai a ....
Sono d'accordo, la politica di copertura di la7 è inconcepibile.
Qui niente o male sia in analogico che in dtt.
 
frapenas ha scritto:
Quoto ognuno di voi. A Trento ch43 ex Elefante Tv è presente Flux da ormai 3 mesi e il bello è che si vede solo la metà superiore del quadro... coiè il canale è completamente inutile: quindi nel mio caso niente digitale... ma nemmemo analogico! E pensate che in tutto il Trentino Alto Adige La7 non ha nemmeno una frequenza digitale.

Da ieri hanno rimesso a posto i problemi di stabilità del quadro di Flux (43/Paganella). Si vede che proprio non hanno intenzione a breve di sostituirlo con il mux di La7... che geni!
 
Io avevo chiesto al moderatore del sito di Flux (www.yos.it) quando avranno intenzione di digitalizzare le frequenze e mi ha risposto che non saranno attivate a breve, e quindi continueranno a mandare Flux analogico e in alcune zone, ad esempio Milano (62/VLC) faranno test notturni con La7, Mtv Italia e XXXX (Flux).

Ciao
 
Beh..Brescia e' coperta a meta'!!
Il ch26 da Capriano irradia solo verso nord quindi copre Brescia citta' e la Franciacorta..nulla per la bassa Bresciana..ossia da Ghedi in giu!!
 
frapenas ha scritto:
Quoto ognuno di voi. A Trento ch43 ex Elefante Tv è presente Flux da ormai 3 mesi e il bello è che si vede solo la metà superiore del quadro... coiè il canale è completamente inutile: quindi nel mio caso niente digitale... ma nemmemo analogico! E pensate che in tutto il Trentino Alto Adige La7 non ha nemmeno una frequenza digitale.
Quoto

Sopratutto non riesco a capire che interessi abbiano.Forse è bene pensare che abbiano dubbi sul DTT ora che lo SWITCH OFF è stato posticipato a data da destinarsi? (x ora il 2008 ma sicuramente slitterà ancora...)
 
Indietro
Alto Basso