Mux La7b Napoli

mariano1

Digital-Forum Senior Plus
salve e complimenti come sempre.

Volevo fare una domanda: Dopo il restyling il mux b di la7 non riesce piu a prendere. Ho fatto tre quattro volte la risintonizzazione dei canali partendo da 0, ho montato varie antenne sul decoder ma niente. In pratica non escono proprio piu i canali, è successo qualcosa o è legato solo al mio comune (melito di napoli).

ciao e grazie

Il restyling interessa solo i Mux Mediaset e D-Free.

LA 7 non centra

E' successo anke a me ieri kon un Mux de LA7, ora nn ricordo se A o B... cmq dopo 3 o 4 tentativi poi l'ho preso.

Specificate sempre da quale stazione ricevete il segnale.
Comunque dal Faito sembra essere tutto funzionante.

mariano1 ha scritto:
salve e complimenti come sempre.

Volevo fare una domanda: Dopo il restyling il mux b di la7 non riesce piu a prendere. Ho fatto tre quattro volte la risintonizzazione dei canali partendo da 0, ho montato varie antenne sul decoder ma niente. In pratica non escono proprio piu i canali, è successo qualcosa o è legato solo al mio comune (melito di napoli).

ciao e grazie

io non lo prendo più da qualche mese... è come se ci fosse una forte interferenza sotto che ha annullato completamente il segnale e l'ha portato a 0, anche se ad occhio sul canale in analogico c'è sempre effetto neve... (ma io digito dal basso lazio, quindi potrebbe essere un'interferenza locale) :doubt:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso