tonymacc
Digital-Forum Senior
Potrestre postare i mux presenti e funzionanti attualmente con relative frequenze e postazioni in Foggia e Provincia.
Grazie
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
glamhell ha scritto:come mai io riesco a vedere il mux-b mediaset e non il mux-a rai anche se entrambi provengono da Monte Celano?
sono di san giov.rot.abito in un condominio,quindi l'antenna è centralizzata.non so in che direzione sia puntata ma riesco a vedere quasi tutto tranne rai1-2-3 e,naturalmente,la7!quello che non capisco è perchè vedo il mux-b mediaset e non il mux-a rai.vengono entrambi da Monte Celano...kmq in giorni di vento ogni tanto il segnale arriva.secondo te è un problema di posizionamento dell'antenna o di copertura?ti dico che un paio di miei amici(che non abitano nella mia zona però)lo vedono bene.Dipende da dove vivi, da quante antenne hai e verso dove sono puntate.
glamhell ha scritto:sono di san giov.rot.abito in un condominio,quindi l'antenna è centralizzata.non so in che direzione sia puntata ma riesco a vedere quasi tutto tranne rai1-2-3 e,naturalmente,la7!quello che non capisco è perchè vedo il mux-b mediaset e non il mux-a rai.vengono entrambi da Monte Celano...kmq in giorni di vento ogni tanto il segnale arriva.secondo te è un problema di posizionamento dell'antenna o di copertura?ti dico che un paio di miei amici(che non abitano nella mia zona però)lo vedono bene.
ciao e grazie x la risp!::
miky80 ha scritto:Ma qualcuno mi può spiegare come si deve vedere sul 50 teleregione se sul 50 c'è rai 3 molise in analogico????
Flavia7 ha scritto:Se ti riferisci a Raitre Molise sul 50 da M. Sambuco Motta Montecorvino (Fg) basta non puntare l'eventuale unica antenna verso Motta (visto che Teleregione trasmette da un sito geograficamente opposto) e non abitare nel Molise o in comuni del Sub-Appenino confinanti con il esso.
io da quelle parti abito.però non lo vedo. come al solito la fortuna...Personalmente ho amici che a San Giovanni Rot. zona piazza europa ricevono il Mux Rai A senza problemi.
Flavia7 ha scritto:Se ti riferisci a Raitre Molise sul 50 da M. Sambuco Motta Montecorvino (Fg) basta non puntare l'eventuale unica antenna verso Motta (visto che Teleregione trasmette da un sito geograficamente opposto) e non abitare nel Molise o in comuni del Sub-Appenino confinanti con il esso.