MUX locali, strani esseri :|

-Sandro-

Digital-Forum Silver Master
Facendo una scansione ora, ho trovato un mux locale da S.Silvestro che dovrebbe essere Antenna 10 dal canale 23 attivo solo di notte a quanto pare che (ora vi faccio ridere) trasmette in NTSC :D :D cioè 704x480i 4:3 e 29.97 fps!!

Peccato che trasmetta solo un quadro nero e l'audio da un lato solo :badgrin: :badgrin: ma mi chiedo io è possibile?? I decoder e le tv possono visualizzarli?

Per non parlare di un altro che usa un mux intero solo con 6mbit :doubt: e trasmettono l'immagine sicuramente da un apparecchio che riceve il segnale da antenna analogica con tutte le interferenze...

L'Italia :eusa_wall: :eusa_wall:

Io mi chiedo se queste "perle" vengono viste da qualche straniero in vacanza qui, cosa dovrà pensare dell' Italia...:icon_redface:

mi aggiungo... dalle mie parti Baiano (Av) di notte uno dei mux che trasmettono è quello di Televomero sul 62 , bene fino a qualche tempo fa il suo segnale si vedeva malissimo ,mentre la tv ospitata sullo stesso mux, Radio Italia TV si vedeva e sentiva benissimo. Ora da un po di settimane va un pò meglio .:D :D :D

Indietro
Alto Basso