Mux Mediaset 1 Poggio Nibbio (VT)

anche stamane niente segnale......
quanto bisogna aspettare ancora???

Emau74 ha scritto:
anche stamane niente segnale......
quanto bisogna aspettare ancora???
E' stato ripristinato il mux 2, il mux 1 adesso non da più nessun problema,mentre il mux 5 risulta vuoto.

Ultima modifica:
apollo ha scritto:
E' stato ripristinato il mux 2, il mux 1 adesso non da più nessun problema,mentre il mux 5 risulta vuoto.

Ancora problema sul mux 2!!!!!! non si può andare avanti cosi!!!!!
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

....anche il mux mds 1 continua ad avere problemi di stabilità: la qualità del segnale presenta frequenti cali (fino anche a 0 e spesso i canali non risultano visibili). Fino a qualche tempo fa ciò non si verificava: il segnale aveva qualità fissa a 100. Cosa è successo?

digitalboyz ha scritto:
sta messo così male poggio nibbio????:eusa_think:
Solo per quanto riguarda mds e da circa un mesetto. Da considerare comunque che nell'ultimo anno la situazione era migliorata. Al contrario ci sono altri mux che hanno segnale robusto e stabile come ad esempio rai A.

tvrlaser ha scritto:
Solo per quanto riguarda mds e da circa un mesetto. Da considerare comunque che nell'ultimo anno la situazione era migliorata. Al contrario ci sono altri mux che hanno segnale robusto e stabile come ad esempio rai A.

Pensa che paradosso, io sono in linea d'aria a 8 km da poggio nibbio, ma non posso attingere da questa postazione in quanto il M.Cimino mi oscura la visuale.
Attingo tutto dai Castelli Romani ben più distanti ma ricezione ottimale.

digitalboyz ha scritto:
Pensa che paradosso, io sono in linea d'aria a 8 km da poggio nibbio, ma non posso attingere da questa postazione in quanto il M.Cimino mi oscura la visuale.
Attingo tutto dai Castelli Romani ben più distanti ma ricezione ottimale.
....meglio così. Ti assicuro che non ti perdi niente! Penso non avrai problemi con i principali mux nazionali. 8 km più a nord (al di qua del Cimino) la situazione è completamente differente con interferenze che imperversano e mux ballerini o assenti.

tvrlaser ha scritto:
....meglio così. Ti assicuro che non ti perdi niente! Penso non avrai problemi con i principali mux nazionali. 8 km più a nord (al di qua del Cimino) la situazione è completamente differente con interferenze che imperversano e mux ballerini o assenti.

sono d'accordo in pieno.....
non ricevere da Poggio Nibbio c'è tutto da guadagnare....

Ciao

tvrlaser ha scritto:

Ricevo perfettamente quanto ricevibile da un utente di Roma. ;)

digitalboyz ha scritto:
Ricevo perfettamente quanto ricevibile da un utente di Roma. ;)

Vorrei tanto sapere chi è stato quel genio che ha deciso che la provicnia di Viterbo doveva rimanere fuori dallo swichoff del Lazio!!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Emau74 ha scritto:
Vorrei tanto sapere chi è stato quel genio che ha deciso che la provicnia di Viterbo doveva rimanere fuori dallo swichoff del Lazio!!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

A dirla tutta non c'è affermazione più inesatta a quella di "esclusa viterbo e provincia".

2/3 della provincia invece è stata coinvolta al passaggio al digitale.
Viterbo città e paesi al confine con Toscana e Umbria sono rimasti a piedi perché effettivamente serviti dalle postazioni site in quelle regioni.

L'errore grosso a mio avviso è stato di aver fatto grande disinformazione e una pessima pianificazione.

Poggio Nibbio in reatà si è rivelato un centro di trasmissione "scomodo" in quanto serve Viterbo città ma non in toto, infatti la cittadina attinge anche dall'Argentario e da VT edifizio e da Monte Peglia e sarebbe quindi stato controproducente farlo switchare....

A quanto so io, switcherà a breve Raiway di Canepina, che effettivamente non ha nessun senso lasciarla in analogico, e la stazione paesana della Rai a Civita Castellana.

I resto seguirà le sorti di Toscana e Umbria ovvero, sulla carta, 2012:icon_rolleyes:

digitalboyz ha scritto:
A dirla tutta non c'è affermazione più inesatta a quella di "esclusa viterbo e provincia".

2/3 della provincia invece è stata coinvolta al passaggio al digitale.
Viterbo città e paesi al confine con Toscana e Umbria sono rimasti a piedi perché effettivamente serviti dalle postazioni site in quelle regioni.

L'errore grosso a mio avviso è stato di aver fatto grande disinformazione e una pessima pianificazione.

Poggio Nibbio in reatà si è rivelato un centro di trasmissione "scomodo" in quanto serve Viterbo città ma non in toto, infatti la cittadina attinge anche dall'Argentario e da VT edifizio e da Monte Peglia e sarebbe quindi stato controproducente farlo switchare....

A quanto so io, switcherà a breve Raiway di Canepina, che effettivamente non ha nessun senso lasciarla in analogico, e la stazione paesana della Rai a Civita Castellana.

I resto seguirà le sorti di Toscana e Umbria ovvero, sulla carta, 2012:icon_rolleyes:

cmq sia lasciare fuori solo alcuni comuni da questa digitalizzazione è un atto razzista, cmq sia switchare adesso o nel 2012 cosa cambiava??? i costi sostenuti sarebbero stati gli stessi!!!
cosi ragionando allora in ogni regione che va in swichtoff, le provincie al confine dovrebbero avere lo stesso problema ma solo con Viterbo è venuto fuori il problema.....buffoni questi ingegneri!!:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Emau74 ha scritto:
cmq sia lasciare fuori solo alcuni comuni da questa digitalizzazione è un atto razzista, cmq sia switchare adesso o nel 2012 cosa cambiava??? i costi sostenuti sarebbero stati gli stessi!!!
cosi ragionando allora in ogni regione che va in swichtoff, le provincie al confine dovrebbero avere lo stesso problema ma solo con Viterbo è venuto fuori il problema.....buffoni questi ingegneri!!:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Non solo buffoni!!!Direi incompetenti che è meglio......
Per quanto riguarda il mux 2 di mediaset, adesso gli inconvenienti tecnici cominciano ad essere troppi!!Mi raccomando mandate le mail a questo sito.
http://www.mediaset.it/corporate/Lavora_con_Noi/segnala_it.shtml?resp_send=true
P.S.Bisogna rompergli i maroni in tanti,perchè non se ne pò più.

digitalboyz ha scritto:
A dirla tutta non c'è affermazione più inesatta a quella di "esclusa viterbo e provincia".......I resto seguirà le sorti di Toscana e Umbria ovvero, sulla carta, 2012:icon_rolleyes:

D'accordo su tutto: è la realtà.

Indietro
Alto Basso