Mux Mediaset 1 Poggio Nibbio (VT)

apollo ha scritto:
.....Per quanto riguarda il mux 2 di mediaset, adesso gli inconvenienti tecnici cominciano ad essere troppi!!Mi raccomando mandate le mail a questo sito.
http://www.mediaset.it/corporate/Lavora_con_Noi/segnala_it.shtml?resp_send=true
P.S.Bisogna rompergli i maroni in tanti,perchè non se ne pò più.
Ma del mux mds 1 che ne dici? Io noto frequenti e gravi problemi. La qualità del segnale da Poggio Nibbio è per la maggior parte del tempo nulla. Al più presto scriverò all'indirizzo da te indicato. Certo devo dire che c'è tanta gente dalle nostre parti che sta perdendo la pazienza con il DTT soprattutto nel caso di abbonati alla pay mediaset.

Cmq ragazzi è assurdo che un capoluogo di provincia sia così "declassato" riguardo la tv digitale.
Veramente non me ne capacito,
Lo switch off no.... :icon_rolleyes:
Mediaset pay a strozzi e bocconi.... :icon_rolleyes:

Sarà una affermazione che lascia il tempo che trova ma a sto punto era meglio quando era peggio :eusa_wall:

X tvrlaser
Oggi ho provato a vedere la partita nel mux 1 sulla frequenza 44 da poggio nibbio,senza riscontrare nessun problema!!Anche oggi ti dava gli stessi inconvenienti?

apollo ha scritto:
X tvrlaser
Oggi ho provato a vedere la partita nel mux 1 sulla frequenza 44 da poggio nibbio,senza riscontrare nessun problema!!Anche oggi ti dava gli stessi inconvenienti?
Allora la situazione è altalenante: oggi pomeriggio e stasera la qualità del segnale è tornata sui livelli consueti e buoni (staziona tra 98 e 100). Solo ieri era qualità 0. Ora vediamo se il segnale rimane stabile anche nei prossimi giorni. Devo dire però che solo ricevendo con un'antenna meno direttiva della mia blu 425 e cioè con una BL5 installata su un altro impianto, la situazione peggiora notevolmente e i canali non sono visibili anche in questo momento. Fino a circa un mese fa anche con questa ultima antenna il segnale arrivava bello robusto e stazionario.
Certo se il problema lo ravviso solo io allora è un problema del mio impianto.

digitalboyz ha scritto:
Cmq ragazzi è assurdo che un capoluogo di provincia sia così "declassato" riguardo la tv digitale.
Veramente non me ne capacito,
Lo switch off no.... :icon_rolleyes:
Mediaset pay a strozzi e bocconi.... :icon_rolleyes:

Sarà una affermazione che lascia il tempo che trova ma a sto punto era meglio quando era peggio :eusa_wall:
Consentitemi questo breve OT: per andare a Roma da Viterbo (80 km!) con i treni ci vuole minimo 1h e 40m, se usi la macchina percorrendo la Cassia bis la superstrada finisce a Vetralla e reinizia a Monterosi; se vuoi andare a Civitavecchia la superstrada si ferma a Vetralla, poi dell'Aurelia non ne parliamo. Insomma cosa vogliamo sperare dalla situazione del DTT? Aspettiamo tempi migliori.

da mercoledi che questo mux hai dei malfunzionamenti!!!!

risulta anche ad altri???

Emau74 ha scritto:
da mercoledi che questo mux hai dei malfunzionamenti!!!!

risulta anche ad altri???
Ho fatto la segnalazione qualche giorno fa, Prova anche tu a contattarli!!;)

Elettronica Industriale
00131 Roma
Elios - Via Tiburtina 1361
Tel. +39 06 77081

apollo ha scritto:
Ho fatto la segnalazione qualche giorno fa, Prova anche tu a contattarli!!;)

Elettronica Industriale
00131 Roma
Elios - Via Tiburtina 1361
Tel. +39 06 77081

veramente ho provato ma ecco la risposta

Salve sig. Maurizi, a questo punto è necessario intervenire sull’antenna ( non so quanto è accessibile per lei) dovrebbe fare dei piccoli spostamenti verso Poggio Nibbio, ovvero spostare l’antenna un po’ più a destra e se non ha dei risultati soddisfacenti spostare sempre l’antenna in altezza a passi di 20 centimetri, fino a quando non ha un miglioramento della ricezione del ch 44, altrimenti deve pazientare per circa 15 gg che tutti segnali in questione saranno in digitale.(mi faccia sapere come è andata).
Cordiali saluti.
Antonio Putzulu

Emau74 ha scritto:
veramente ho provato ma ecco la risposta.
dovrebbe fare dei piccoli spostamenti verso Poggio Nibbio, ovvero spostare l’antenna un po’ più a destra e se non ha dei risultati soddisfacenti spostare sempre l’antenna in altezza a passi di 20 centimetri, fino a quando non ha un miglioramento della ricezione del ch 44, altrimenti deve pazientare per circa 15 gg che tutti segnali in questione saranno in digitale.(mi faccia sapere come è andata).

Non ci sono parole...:5eek: Il 44 è completamente spento.:eusa_wall::eusa_wall:

:eusa_naughty: Ma che spostamenti! Confermo il 44 da Poggio Nibbio è proprio off. Magari il tecnico ci poteva dire se ci sono dei lavori in atto e in caso affermativo avremmo avuto più pazienza.

Indietro
Alto Basso