Mux Mediaset 2 Padova

areggio ha scritto:
bravo e/o brava cafona e pure ignorante....perchè stavamo parlando del digitale terrestre e quello non lo guardi con la parabola e per tua norma prima di entrare qua e parlare (visti i tuoi bei primi due messaggi) ci si presenta nell'apposito spazio....

Edit: spero di avere frainteso e mi scuso se è così, cmq prima era scherzoso e nn mi sembrava il tono da usare entrando per la prima volta nel forum e con chi ti vuol aiutare...
cafone ci sarai tu,visto che io prima non ti ho insultato,e se leggi bene il post di prima ho scritto che ho sia l'antenna che la parabola

Via, vi siete fraintesi, Areggio ha fatto una battuta forse non compresa fino in fondo e quindi sono continuati i fraintendimenti. Ti assicuro che lui è sempre una persona disponibile e pacata, se frequenterai anche tu il forum sono sicuro che apprezzerai lui e molti altri che qui scrivono e aiutano quando possono :)

vedi, se la tata di verona pensa di essere a posto al 100% con l'impianto d'antenna pur non riuscendo ad agganciare un segnale come il 67 che a verona è una bomba allora è inutile perdere tempo a dare altri consigli....almeno fino a quando non metterà un po' in discussione le sue certezze (date da che cosa poi? è dotata di strumento per misurare il MER?? conosce la distribizione del segnale?).
In questo caso ben venga una sana discussione altrimenti dovrebbe solo far tesoro dei consigli....anche se chi glieli dà non ama il GF!!!!

Nel frattempo vi invito a ritornare in tema del 3d :)
cioè i problemi del mux 2 mediaset di Padova e dintorni (visto che non interessa solo Padova).
Grazie!

VIANELLO_85 ha scritto:
Raramente d'estate ho problemi sul DTT, ma soprattutto nell'analogico (effetto neve)
1) effetto di propagazine di canale digitale su canale analogico

VIANELLO_85 ha scritto:
Quando ci sono questi problemi solitamente il livello de segnale scende ma la qualità risulta stabile al 100%
2)il digitale è più robusto ...dipende da quanto sei lontano dall soglia in condizioni standard.

3) caso del 58: effetto di digitale su digitale: è il caso più ostico

4) caso di premium (67) a verona: problema dell'impianto dell'utente

Con ciò speriamo di aver chiarito a tutti, chiudiamo il discorso e togliamo il disturbo.
Prego!

BillyClay ha scritto:
1) effetto di propagazine di canale digitale su canale analogico

2)il digitale è più robusto ...dipende da quanto sei lontano dall soglia in condizioni standard.

3) caso del 58: effetto di digitale su digitale: è il caso più ostico

4) caso di premium (67) a verona: problema dell'impianto dell'utente

Con ciò speriamo di aver chiarito a tutti, chiudiamo il discorso e togliamo il disturbo.
Prego!
nel mio caso, non è il problema dell'impianto mio,perchè questo problema l'ho ha anche mio papà nel vedere le partite(vedi ieri sera)e lui non abita con me

Il problema te lo fa solo in questi giorni, non hai mai sofferto di problemi simili?
La qualità del segnale è stabile?

P.s. Visto che è un caso analogo, ma che riguarda in questo caso il mux 1 mediaset, ti consiglierei di aprire un 3d nuovo in copertura :)

si,me lo fa solo in questi giorni,da quando quà a vr è cominciato a piovere.non sono esperta ma potrebbe essere questo un motivo?

Scusate ero in giro...perso qualcosa???
Ringrazio come sempre gli amici della stima e a Tata ricordo (cosa che credo dovrebbe fare il moderatore) l'obbligo della presentazione per i nuovi iscritti e che sarebbe meglio sforzarsi a scrivere un po' di più e spiegare, visto che non sono sms....

areggio ha scritto:
Scusate ero in giro...perso qualcosa???
Ringrazio come sempre gli amici della stima e a Tata ricordo (cosa che credo dovrebbe fare il moderatore) l'obbligo della presentazione per i nuovi iscritti e che sarebbe meglio sforzarsi a scrivere un po' di più e spiegare, visto che non sono sms....
ma cosa dovrei scrivere di più?comunque se vuoi una poesia te la scrivo:ho il digitale terrestre e mi sono accorta che da martedì(cioè da quando a cominciato a piovere)che vedo le immagini del grande fratello a spezzettoni,cioè come se ci fosse delle interferenze tipo piccoli fermi immagini.dico anche che la mia antenna è buona,e che non succede solo a me ma anche a mio padre quando ieri ha visto la partita(lui non abita con me).che altro ti devo scrivere?sul menù mi dice segnale buono.visto che in materia non me ne intendo come te,sii gentile e dammi delucidazioni in merito a questo problema.grazie

tata80 ha scritto:
ma cosa dovrei scrivere di più?comunque se vuoi una poesia te la scrivo:ho il digitale terrestre e mi sono accorta che da martedì(cioè da quando a cominciato a piovere)che vedo le immagini del grande fratello a spezzettoni,cioè come se ci fosse delle interferenze tipo piccoli fermi immagini.dico anche che la mia antenna è buona,e che non succede solo a me ma anche a mio padre quando ieri ha visto la partita(lui non abita con me).che altro ti devo scrivere?sul menù mi dice segnale buono.visto che in materia non me ne intendo come te,sii gentile e dammi delucidazioni in merito a questo problema.grazie
vedi...a volte basta un piccolo particolare...il fatto che non va bene quando piove può voler dire che la tua antenna, per quanto buona come dici, ha qualche problemino e purtroppo quello si può vedere solo sul posto, per quello all'inizio ti avevo detto cura l'antenna, non era mica disprezzare il tuo impianto, anche l'auto ogni tanto ha bisogno di darci un'occhio, intanto la prima volta che ti fa quel difetto dai una telefonata a tuo padre e digli di guardare lo stesso canale se lo fa anche da lui, così ci togliamo il dubbio che sia la trasmissione...
ciao

si, sono tre giorni che le succede la stessa cosa anche a lui.e ti dirò di più:ora che mi ricordo è successo da martedì sera quando hanno tolto la diretta del gf per poi ridarla dopo tre ore.in poche parole fino alle 20 di martedì tutto ok,poi alle 23 quando hanno ridato la diretta è successo questo fatto.infatti subito li per li ho pensato che fossero loro e che il giorno dopo sarebbe tornato tutto come prima,invece no.

Allora devi fare così (come ti ha consigliato anche il moderatore) apri un thread nuovo col titolo Problemi Mediaset mux 1 a Verona, perchè devi attirare qualcuno della zona.
Se ci sono altre conferme, vedrai che qua c'è chi può segnalare la cosa ;)
ma magari sarà andata a posto da sola perchè quel ripetitore di solito funziona molto bene
PS: A proposito di parlare...se sei non della città ma della provincia lo devi dire, che magari il discorso è diverso....

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso