Mux Mediaset 3 (ch 38)

va bene grazie otg tv le voglio chiedere solo un ultima cosa se no sfrutto troppo del suo tempo. Questi problemi di cui lei parla potrebbero essere risolvibili in un tempo medio-breve?

Se sarà come detto sopra la situazione dovrebbe diventare questa... (ricordo che non c'è nulla di ufficiale / confermato)... sa mai...

Mux Mediaset2:
Mediaset Extra
Mediaset Italia Due
TGCOM24
Boing
Cartoonito
ClassTv
Coming Soon Television
QVC

Mux La3:
Rete4 HD
Canale5 HD
Italia1 HD
La3
Eurosport PROVVISORIO
Eurosport 2 PROVVISORIO

Mux Mediaset3:
Eurosport
Eurosport 2
Premium Extra
Premium Extra 2

Mux Mediaset4:
Rete4
Canale5
Italia1
Iris
La5
TOPcrime
Rewind
Infinity

Immagino che nel Mux La3 i due Eurosport vengano rinominati in PROVVISORIO. Mia ipotesi eh ;)

ma siamo sicuri che domani parta il MUX 3 MEDIASET ? IO domando se questo avra' bisogna di una risintonizzazione totale ricordo che qui sta piovendo forte nn ci saranno problemi nel ricevere quel mux grazie per la risposta. grazie

magari con una copia dei due Eurosport, e l'inserimento di due canali Mediaset Extra, propedeutici al futuro Grande Fratello?
...
vada per i due eurosport in modo da garantirgli maggiore copertura, delusione totale per quanto riguarda i due canali per il grande flagello (purtroppo di trash in tv non ne abbiamo mai abbastanza).
Avrei egoisticamente preferito che spostassero foxsports in modo da poterlo anche vedere visto che lo pago ...

vada per i due eurosport in modo da garantirgli maggiore copertura, delusione totale per quanto riguarda i due canali per il grande flagello (purtroppo di trash in tv non ne abbiamo mai abbastanza).
Avrei egoisticamente preferito che spostassero foxsports in modo da poterlo anche vedere visto che lo pago ...
I canali del GF (Extra 1 e 2) rimarranno nel mux solo 3 mesi poi verranno tolti (per fortuna)

Confermato dall'EPG! Canale 5 HD va sul 38... in effetti era un po' vuoto...

Comunque alla fine saranno attivati prima del previsto!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso