ekboz1
Digital-Forum Silver Master
interessante questa cosa! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Moh vè!!! Allora qualcuno non vi ha mica anticipato delle stron**te la scorsa settimana...Ah eccoEra proprio questo che volevo capire
Ok quindi stanno testando questo
Grazie
![]()
EheheheheheMoh vè!!! Allora qualcuno non vi ha mica anticipato delle stron**te la scorsa settimana...![]()
Si da come stanno testando le trasmissioni potrebbe anche essere che convertiranno direttamente dal formato Dvb-H al formato di trasmissione Dvb-T2, staremo a vedre cosa di fatto dopo queste sperimentazioni, Mediaset deciderà di fare.Non è che debbano passare direttamente al T2 per tenersi il Mux?
Credo che sia normale in quanto il decoder di Europa7 utilizza forse un'altra decodifica.E' normale che con il mio decoder Europa7 (sul quale al momento evito commenti) io non riesca a sintonizzare il canale 38 uhf?
Il segnale c'è, e pure bello pieno... faccio partire la sintonizzazione: nessun canale memorizzato...
E' normale che con il mio decoder Europa7 (sul quale al momento evito commenti) io non riesca a sintonizzare il canale 38 uhf?
Il segnale c'è, e pure bello pieno... faccio partire la sintonizzazione: nessun canale memorizzato...
E siamo a cavallo proprio...![]()
In che senso non è "puro"?![]()
Con il mio tv Lg 42lm860v li ricevo entrambi.
Toh....invece il mio Jepssen solo Diver.....