Mux Mediaset 3 (ch 38)

Quindi il metodo "multistream" può essere usato anche via DTT, sarebbe utile questo tipo di emissione a mio modesto parere... Cioè 2 flussi con due modulazioni separate...

Non è che debbano passare direttamente al T2 per tenersi il Mux?
Si da come stanno testando le trasmissioni potrebbe anche essere che convertiranno direttamente dal formato Dvb-H al formato di trasmissione Dvb-T2, staremo a vedre cosa di fatto dopo queste sperimentazioni, Mediaset deciderà di fare. ;)

E' normale che con il mio decoder Europa7 (sul quale al momento evito commenti) io non riesca a sintonizzare il canale 38 uhf?

Il segnale c'è, e pure bello pieno... faccio partire la sintonizzazione: nessun canale memorizzato...

E siamo a cavallo proprio... :eusa_wall:

E' normale che con il mio decoder Europa7 (sul quale al momento evito commenti) io non riesca a sintonizzare il canale 38 uhf?
Il segnale c'è, e pure bello pieno... faccio partire la sintonizzazione: nessun canale memorizzato...
Credo che sia normale in quanto il decoder di Europa7 utilizza forse un'altra decodifica. :icon_rolleyes:

E siamo a cavallo proprio... :eusa_wall:

Non è T2 puro ma uno strano ibrido

In che senso non è "puro"? :eusa_think:

vengono utilizzate 2 modulazioni una per ciascun flusso quindi il decoder non digerisce questo ibrido la mia chiavetta usb per il T2 visualizza solo il canale castle
per visionale il secondo flusso devo usare lo strumento e scaricare il PLP n2

canale castle

Uploaded with ImageShack.us

canale Diver

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica:
Scusate, forse non ho riletto tutti i messaggi, ma il box di Europa7 vede i canali in chiaro che Mediaset sta trasmettendo sul canale 38 da Valcava in T2?????
Spero proprio che li veda!!!!!

non so se t'hanno risposto altrove, comunque... no, non li vede. è stato detto che il decoder europa7 è "uno strano ibrido". ;)

Indietro
Alto Basso