Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutto quadrettato, a è a momenti. La qualità del segnale è ottima. Cosa, posso fare?
se la qualità è ottima non deve squadrettare..quello che tu dici al massimo, sarà la potenza, non la qualità...Tutto quadrettato, a è a momenti. La qualità del segnale è ottima. Cosa, posso fare?
Cosa è la sincronizzazione sfn? Comunque anche io, saluterò canale 5 hd!
il fatto che abbiano lcn diversi implica qualcosa...Anche Eurosport?
il fatto che abbiano lcn diversi implica qualcosa...![]()
Nulla. Tutto occupato. Banda libero 0...comunque so curioso di sapere quanto spazio libero c'è sul mux mediaset 3,quando c'è di libero sul mux h3g e quando ci sarà libero sul mux h3g quando toglieranno i due canali eurosport
Ciao franz1963, spero che entro tale giorno venga sistemata per bene la taratura della Sfn del mux Mds3 per la tua zona; per fortuna nella mia zona non ho riscontrato finora alcun problema.Seguendo gli ultimi post dove viene citata la data dell'eliminazione del provvisorio, se non tarano nei prossimi giorni
Sarà anche ovvio...Canale5 HD PROVVISORIO è ovviamente senza LCN![]()
Consigliamo sempre una sintonia da zero.Sarà anche ovvio...
cioè logico...
ma qui da me, in cucina ed anche in salotto,
se digito 505 ottengo quello PROVVISORIO
quello nuovo è andato dopo 850 e rotti
forse perché ho fatto sintonia _manuale_ del 38 e del 37 ?
boh... misteri dell' LCN...
A Palermo dal ripetitore di Monte Pellegrino il Mux Mediaset 3 arriva con una media del 78% (basato sui rilevamenti su TV LG) mentre su TV Sony la frequenza arriva con forza al 98% e qualità al 53%...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk