Mux Mediaset 3 (ch 38)

Sono gli spettatori che possono ricevere solo da lí. Un parametro utile a capire il vero peso di una postazione

inviato da un Samsung S4

Però non sempre questi parametri servono per stabilire il vero peso di una postazione. E' stata fatta storia anche su questo ;)

Francamente non so se ho capito cosa intende OTGTV riferendosi a "spettatori che possono ricevere solo da lí".
Qui in zona riceviamo da due postazioni principali: Pereto per Mediaset, Oricola per il mux1 Rai e Timb. Oricola ha un bacino potenziale sicuramente più ampio, ma se si esclude il mio paese (Carsoli) che è coperto dalle colline, purtroppo, e quindi ha copertura un po' bassa, direi che Pereto serve tanti altri paesetti, e secondo me alla fin fine non sono così in pochi a ricevere i segnali.

Ciao ragazzi,

Nella mia zona ( Riva Di Solto ) vicino a Lovere, dovrei ricevere il mux La3 direttamente da Monte Creò.

Ma non capisco perchè non lo ricevo, qualcuno della Vallecamonica lo riceve?

Gli altri Mux Mediaset come li ricevi?
Ricevi senza problemi il 36 e il 38?
Inviato con Tapatalk 2

Si si..benissimo.. mesi fa ho spostato leggeremente l' antenna per tagliare un po' i segnali da Sulzano e da quel momento ho ricevuto qualsiasi altra frequenza possibile perfettamente.
Vivo in un condiminio di 8 appartamenti, che ci sia qualche filtro?

A beh.. anche da Sulzano dovrebbero essere attivi tutti Mds e e TimB .. comunque sì, molto probabile un qualche filtro o che il 37 non sia canalizzato (credo si dica così :D) .. sicuramente anche gli altri condomini hanno lo stesso problema, hai provato a sentirli o a confrontarti con i vicini (non del condominio intendo)?

Inviato con Tapatalk 2

E per quanto riguarda D-Free ci sarà qualche altra attivazione o quella attuale è la copertura definitiva?

Dfree da poco piu' di 300 impianti, prima dello swich off, uno sforzo l'ha fatto e continuera' piano piano tenendo presente il suo budget a disposizione.
E.I.T. vuole sempre accendere (son soldi :D) me per Dfree ha un costo ogni impianto acceso e quindi valutano prima il bacino di una postazione.

Infatti Dfree se non satura prima tutta la banda non avrà risorse sufficienti. EIT sta facendo un buon lavoro con l'ospitalità di mux locali. Almeno nella mia regione.

Speriamo; sopratutto per i possessori di ricevitori HD.
Visto che per i canali Rai HD (CH11) sembra non prevista l' attivazione, almeno per il momento.:icon_thumleft:

Su coppa della guardia nel momento che si doveva pianificare l'accensione del mux3 risultava zero abitanti (visto che prima i MDS non c'erano) e allo swich off una volta accesi i mux, non e' stata aggiornata la postazione.Adesso e' stato fatto e ci sara' a breve l'accensione.
Coppa della guardia (Vico del Gargano) copre sia Vico che Peschici e una buona fetta di Vieste laddove non arrivano gli impianti di Vieste su una fetta di 20.000 abitanti,escluso il discorso turistico da Peschici a Vieste (alberghi,residence e camping) che per sei mesi ci passano 3.000.000 di turisti.

3.000.000 di turisti? Piu degli abitanti di Roma?

Direi di mantenerci sull'ordine di poche decine di migliaia di persone. :)

3.000.000 di turisti? Piu degli abitanti di Roma?

Direi di mantenerci sull'ordine di poche decine di migliaia di persone. :)

Non lo dice Domtechnik due anni fa e uscito in tv che il Gargano le strutture tra Peschici e Vieste nei sei mesi di apertura hanno registrato tre milioni di presenze.
Come dicevo prima il discorso turistico non vale per le accensioni su una postazione.
Vabe' tu la metti cosi perche ti trovi sulla parte sfigata del Gargano:D e tra l'atro non e' ancora partito il mux3 sulla postazione di Sannicandro:D
Ciao babe aspetta che vengo ad inserire il il modulo su S.Giuseppe...:D e lo stesso modulo di coppa della gurdia...

Cerchiamo di fare le cose serie ed accendere le postazioni che servono "unicamente" 16.000 persone durante tutto l'anno anzichè comuni con 4.000 abitanti (sulla carta).

Non è questione di sfiga, è questione di azienda, di gestione e di serietà.

Mi permetto di parlare cosi, perchè, a parte il discorso singolo mi trovo a rappresentare il comune essendo un consigliere comunale.

Vediamo un po.

Manca ancora su Monte mario Roma...x chi ha intenzione di vedere il gf...non è buono anche perchè Monte Mario copre una vasta zona che Monte Cavo lascia scoperta :(

Indietro
Alto Basso