Mux Mediaset 3 (ch 38)

Dovresti riceverlo da Valcava
La situazione degli altri Mux Mediaset com'è? Tipo il 36 e il 37 come li ricevi? (Mi pare di capire che però il Mux di La3 - 37, tu non lo riceva)

Inviato con Tapatalk 2

Dovresti riceverlo da Valcava
La situazione degli altri Mux Mediaset com'è? Tipo il 36 e il 37 come li ricevi? (Mi pare di capire che però il Mux di La3 - 37, tu non lo riceva)

Inviato con Tapatalk 2
Grazie per la risposta..comunque ricevo tutti i canali dei Mux1, Mux2, Mux4 Mux5 Mediaset....

In questo multiplex è stato inserito il canale Premiun Extra 3 con la numerazione LCN 388.

Da quel che ho capito è un canale "provvisorio" per trasmettere un evento in pay per view o in alternativa compreso nell'abbonamento. Terminato quell'evento probabilmente verrà eliminato...

Attualmente il canale è già criptato, domenica 11 trasmetteranno il Mini Challenge da Misano con Gara 1 alle 10:05 e Gara 2 alle 18:50. Chissà se poi rimarrà o verrà subito eliminato. Comunque invece di creare un nuovo canale potevano trasmetterlo su Italia2, secondo me.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Attualmente il canale è già criptato, domenica 11 trasmetteranno il Mini Challenge da Misano con Gara 1 alle 10:05 e Gara 2 alle 18:50. Chissà se poi rimarrà o verrà subito eliminato. Comunque invece di creare un nuovo canale potevano trasmetterlo su Italia2, secondo me.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Si ma Italia 2 è in chiaro

Indietro
Alto Basso