Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Se uscirà Canale5 HD tornerà sicuramente sul mux La3... e liberando quei circa 5,50 Mbps il mux tornerà come ai vecchi tempi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma aumentare un po' la copertura del MUX La3 non si può fare? Tanto, nei fatti, lo gestisce totalmente Mediaset / Elettronica Industriale no?
Contate, poi, che nuovo spazio libero per Mediaset ci sarà anche sul MUX di Cairo anche se non so con quali tempistiche sarà attivato (prima devono vincere la gara, ma essendo gli unici a partecipare non ci dovrebbero essere clamorose sorprese), magari Canale 5 HD viene spostato su quel MUX? O anche tutte e 3 le reti HD?
Io avevo inteso che Mediaset avesse intenzione di riservarsi un MUX (questo o quello de La3? Non ricordo...) per iniziare a testare il DVB-T2![]()
il mux lo gestisce elettronica industriale, ma è La3 che deve decidere e pagare, ed è gia stato fatto capire, che non c è l intenzione di farlo...Ma aumentare un po' la copertura del MUX La3 non si può fare? Tanto, nei fatti, lo gestisce totalmente Mediaset / Elettronica Industriale no?
?
Forse ho scritto male volevo dire Ercolino
Fosse l'unica scritta male...
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Siamo a quota 740 accesi. Ne mancano 6 "facili" e 20 "difficili"... Aggiornamento a mercoledì scorso