babene
Digital-Forum Platinum Master
Si da preferenza a quello che è la nazione. Fondata su calcio e sport.
@John91: Aspetta e spera.
@John91: Aspetta e spera.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per anni ho sofferto io , adesso tocca agli altri XDPeccato per chi non lo riceve, niente HD.![]()
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Giusto qualcunoBene allora dal 9 Settembre ci sarà qualche piccolo spostamento![]()
![]()
Attendere prego....![]()
![]()
Beh.. è tutto un guadagno, chi già riceve La3 e Dfree con molta probabilità, salvo eccezioni, che ci sono sempre, riceve anche il Mds3Il mux diventa quindi solo sport e calcio pay, bene. Peccato per chi non lo riceve, niente HD.![]()
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
penso che canale 5 hd se verra spoTaTo andra sul mux dfree
Se fossi in mediaset però farei un ulteriore modifica. Premium Comedy e Premium Action li passerei dal Mux1 al Mux5. Discovery World e BBC Knowledge li passerei dal Mux Mediaset5 al Mux Mediaset1. Inoltre Disney Channel lo passerei dal Mux Dfree al Mux Mediaset1. Così facendo nel Mux1 ci sarebbero Calcio/Sport/Documentari/Bambini. Nel Mux Mediaset3 Sport/Calcio e HD. Nel Mux Mediaset5 Film/Telefilm esclusivamente in SD. Nel Mux Dfree solo Cinema HD. Il tutto sarebbe più ordinato. Ma ovviamente c'è da vedere se possono spostarli visto che disney channel come discovery world e bbc knowledge non sono proprio canali loro![]()
No, tornerà sul mux La3.
Se fossi in mediaset però farei un ulteriore modifica. Premium Comedy e Premium Action li passerei dal Mux1 al Mux5. Discovery World e BBC Knowledge li passerei dal Mux Mediaset5 al Mux Mediaset1. Inoltre Disney Channel lo passerei dal Mux Dfree al Mux Mediaset1. Così facendo nel Mux1 ci sarebbero Calcio/Sport/Documentari/Bambini. Nel Mux Mediaset3 Sport/Calcio e HD. Nel Mux Mediaset5 Film/Telefilm esclusivamente in SD. Nel Mux Dfree solo Cinema HD. Il tutto sarebbe più ordinato. Ma ovviamente c'è da vedere se possono spostarli visto che disney channel come discovery world e bbc knowledge non sono proprio canali loro![]()
d-free col 91% di copertura nazionale
Eh lo so ma sarebbe tutto più ordinato... Ch riceve il Mux1 e solo quello e ha il pacchetto bambini riceve disney channel+1 ma non disney channel. Insomma la cosa ha poco senso...![]()