Mux Mediaset 3 (ch 38)

Quindi Canale5 HD su La3 e Canale5 HD PROVVISORIO sul Mediaset 3. E lo stesso per Premium Calcio HD, Premium Calcio HD2 e Fox Sports :)

Certo che... indipendentemente dal Mux in cui Canale5HD verrà spostato, non è che ci facciano proprio una bella figura a cambiare Mux ad un canale per la seconda volta nell'arco di 6-7 mesi... :eusa_naughty: :thumbdown:

Son curioso di vedere la qualita' dei canali HD fino a che non veranno eliminati i provvisori.

Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Canale5 HD provvisorio avrà il bitrate di 13,00 Mbps con i canali Premium Calcio HD e Premium Calcio HD2 con il cartello... mentre se i canali sono attivi Premium Calcio HD sono attivi il bitrate sarà VBR. Mentre se sarebbe un bitrate fisso sarebbe più o meno 5,70 Mbps per canale HD...

Se fosse un bitrate statico si. Ma siccome Mediaset sui canali HD usa il VBR. E questo è un punto in vantaggio per Mediaset ;)

Dal 9 Settembre:

Mux Mediaset3:
Premium Calcio HD*
Premium Calcio HD 2*
Fox Sports
Eurosport
Eurosport 2
Premium EXTRA 3 (verrà eliminato probabilmente il 16 Settembre)
Canale5 HD - PROVVISORIO

* Non attivo 24/24h. In onda un cartello

Mux Dfree:
Sportitalia
Premium Play HD
Premium Cinema HD
Disney Channel - Premium
Premium Calcio HD - PROVVISORIO*
Fox Sports - PROVVISORIO

* Non attivo 24/24h. In onda un cartello

Mux La3:
La3
Eurosport - PROVVISORIO (Cartello fantasma)
Eurosport 2 - PROVVISORIO (Cartello fantasma)

Rete4 HD
Canale5 HD
Italia1 HD

A Dicembre/Gennaio se non anche prima questa sarà la situazione definitiva:

Mux Mediaset3:
Premium Calcio HD
Premium Calcio HD 2
Fox Sports
Eurosport
Eurosport 2

Mux Dfree:
Sportitalia
Premium Play HD
Premium Cinema HD
Disney Channel - Premium

Mux La3:
La3
Rete4 HD
Canale5 HD
Italia1 HD

Dovrebbe accadere questo in teoria no?

ma rimettendolo sul 37 canale5 HD su quale bitrate si potrà attestare.
ps
sono contento, se fosse così...........perchè sul 38 con la digitalkey mi dava problemi mentre sul 37 no.

Trovo tutto questo ingiusto. Mediaset non tiene mai in conto dei tanti sfortunati senza copertura di quei due mux. Noi non abbiamo diritti a niente? Se almeno accendesse i segnali sul satellite.. Mediaset VERGOGNATI.

Inviato dal mio M-MP1040S2

La logica di Mediaset è quella di ottimizzare lo spazio dei canali in modo che stiano tutti belli tranquilli eccetto il mux La3 che già con 3 HD e 1 SD stanno leggermente strettini. Mentre io opterei per una soluzione per il Mediaset 1 per evitare di disattivare qualche canale...

La logica di Mediaset è quella di ottimizzare lo spazio dei canali in modo che stiano tutti belli tranquilli eccetto il mux La3 che già con 3 HD e 1 SD stanno leggermente strettini. Mentre io opterei per una soluzione per il Mediaset 1 per evitare di disattivare qualche canale...

Mux Mediaset3:
Premium Calcio HD
Premium Calcio HD 2
Fox Sports
Eurosport
Eurosport 2

Questo mux non è affatto bilanciato. Almeno un HD dovrebbero passarlo altrove.

Stoppando per un attimo la fantasia senza limite di qualcuno, è stato acceso l'impianto di Candoglia, portando il totale a 745 (pari al 97,38% della popolazione secondo Mediaset).
All'appello mancherebbero quattro postazioni relativamente facili (Panza di Forio, Celle, Monte della Neve e Chiampo, usando la denominazione di Elettronica Industriale, pari allo 0,04% della popolazione) e 17 più difficili (pari allo 0,21% degli abitanti italiani)

Indietro
Alto Basso