Mux Mediaset 3 (ch 38)

La Sardegna ha tutte frequenze particolari ;)

Se vedi il 3d della composizione mux nella maggioranza dei casi c'è una frequenza unica per tutt'Italia mentre per la Sardegna c'è un'altra frequenza dove trasmette quel mux.

Ultima modifica:
Villa Pizzolano l'attuale mux in dvb-h verrà disattivato e non convertito in dvb-t? Ma che senso ha così? Come fanno a raggiungere i 700 impianti se non convertono tutti i 300 che hanno attualmente?

Il mux3 in DVB H e stato acceso in passato su postazione che non c'era nessun mux in DVB T.
Ora se tu mi dici da subito converti in DVB T poi non si lamenteranno perche' Mediaset non ha acceso gli altri mux?
Molto probabilmente puo' essere convertito (con autorizzazioni) al mux4 ch 49.
Infine sul discorso di aumentare la copertura, gli apparati ci sono per arrivare a 350-400 impianti ma il problema e sempre burocratico....

io penso che verrà convertito in un primo momento dove gia trasmetteva in dvb-h e sono disponibili già tutti gli altri mux mediaset.
altrimenti attiveranno prima i mux mancanti mediaset seguendo la scaletta che già sapete e in ultimo il mux dvb-h

Il mux dvb-h aveva per sua natura poco di televisivo e molto di telefonico. Sicuramente saranno molte le postazioni che saranno passate al dvb-t, ma certamente non i piccoli impianti dove era presente in esclusiva.
La3 ne aveva molti di questi sulle torri telefoniche. Sarà così anche con il mux mediaset.

Il mux dvb-h aveva per sua natura poco di televisivo e molto di telefonico. Sicuramente saranno molte le postazioni che saranno passate al dvb-t, ma certamente non i piccoli impianti dove era presente in esclusiva.
La3 ne aveva molti di questi sulle torri telefoniche. Sarà così anche con il mux mediaset.

infatti

Non è che le concessioni le diano da un giorno all'altro, anzi magari.
Poi non è finita lì una volta che hai la concessione devi settare tutti gli impianti e non credo si faccia con uno schiocco di dita.

La scienza della pianificazione serve proprio a definire le date di realizzazione di progetti complessi
Scienza sconosciuta in Mediaset visto che non sanno dare una data certa di qui ad un mese

No, i gap filler non saranno convertiti in dvb-t

Amici in fondo non vedo per il mux Mediaset 3 tanti problemi, dove già presente l'apparato Dvb-H questo verrà convertito in Dvb-T e dove invece attualmente assente arriverà a distanza di non molto se presente tutti gli altri mux principali; quindi alla fin fine o entro questo mese o al max entro novembre i giochi saranno fatti ed avremo questo mux Mediaset 3. ;)

Qualcuno sarebbe così gentile da passarmi una lista degli impianti da cui il mux 3 è attivo in dvh? :eek: tanto per avere un'idea della situazione nella mia zona...

Qualcuno sarebbe così gentile da passarmi una lista degli impianti da cui il mux 3 è attivo in dvh? :eek: tanto per avere un'idea della situazione nella mia zona...

Tempo fa avevo fatto un copia e incolla di un post pubblicato da OTGTV e gli impianti del Mediaset 3 in DVB-H mi sembra che erano 300 :)

Intanto mi dicono che da ieri è spento il Mediaset3 sull'UHF 38 dalla postazione di Acqui Terme. Se sia un guasto o una cosa voluta questo non lo so :)

Beh, fatti un giro su otgtv e da una letta alle liste dei comuni della tua provincia ;)
chi fa da sé fa per tre:icon_cool:

Indietro
Alto Basso