Nicola47
Digital-Forum Gold Master
In Sardegna su che frequenza dovrebbe essere, visto che il 38 è già occupato?
strano che sia occupato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Villa Pizzolano l'attuale mux in dvb-h verrà disattivato e non convertito in dvb-t? Ma che senso ha così? Come fanno a raggiungere i 700 impianti se non convertono tutti i 300 che hanno attualmente?
Il mux dvb-h aveva per sua natura poco di televisivo e molto di telefonico. Sicuramente saranno molte le postazioni che saranno passate al dvb-t, ma certamente non i piccoli impianti dove era presente in esclusiva.
La3 ne aveva molti di questi sulle torri telefoniche. Sarà così anche con il mux mediaset.
Come ti ha già detto Vianello, qui abbiamo quasi tutte frequenze diverse rispetto al resto d'Italia. Nel 38 abbiamo il mux DFree.strano che sia occupato
¡Muchas gracias!In Sardegna sarà sul ch 29.
Non è che le concessioni le diano da un giorno all'altro, anzi magari.
Poi non è finita lì una volta che hai la concessione devi settare tutti gli impianti e non credo si faccia con uno schiocco di dita.
No, i gap filler non saranno convertiti in dvb-tIl mux dvb-h aveva per sua natura poco di televisivo e molto di telefonico. Sicuramente saranno molte le postazioni che saranno passate al dvb-t, ma certamente non i piccoli impianti dove era presente in esclusiva.
La3 ne aveva molti di questi sulle torri telefoniche. Sarà così anche con il mux mediaset.
No, i gap filler non saranno convertiti in dvb-t
mediaset mux 3: disattivato il test sull' uhf58 da monte majella
https://sites.google.com/site/litaliaindigitale/news2013/news30set-06ott2013
Qualcuno sarebbe così gentile da passarmi una lista degli impianti da cui il mux 3 è attivo in dvh?tanto per avere un'idea della situazione nella mia zona...
Sì lo so che sono circa 300 ma io volevo "i nomi"Tempo fa avevo fatto un copia e incolla di un post pubblicato da OTGTV e gli impianti del Mediaset 3 in DVB-H mi sembra che erano 300![]()
Qualcuno sarebbe così gentile da passarmi una lista degli impianti da cui il mux 3 è attivo in dvh?tanto per avere un'idea della situazione nella mia zona...
Sì lo so che sono circa 300 ma io volevo "i nomi"![]()