Mux Mediaset 3 (ch 38)

Si quello che mi interessa è rete A, di televendite ce ne sono fin troppe.
Quindi Rai, Dfree, La3 nulla?
Grazie mille ancora :)
/OT

Inviato da iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque sarà una di quelle accensioni temporanee che riguardano qualche postazione. Da un ripetitore qualche chilometro più a sud (selvapiana) il mux è in dvb-h

Io invece ho capito che i siti dove viene attivato in DVB-T o DVB-T2 serve per testare gli impianti se sono ok, poi verranno spenti e poi verranno definitivamente accesi in DVB-T...

Apparte i test in T2 da Valcava e altre postazioni in lombardia, le accensioni in DVB-T con il canale "Test" da quel che ho capito sono solo "errori"... poi spenti subito o pochi giorni dopo ;)

Dove è stato spento (prima era in DVb-H) può essere o un guasto, o lavori, o per dei test in postazioni vicine che sono in T2 (vedi alcune postazioni piemontesi) ;)

Alcune dovrebbero essere nuove installazioni :) (almeno io ho capito così, leggendo gli ultimi post di OTG TV nelle pagine precedenti)

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

Sembra che abbiano riacceso il 38 in DVB-H dalla postazione di Acqui Terme (penso) ;)
Infatti ricevo un debole segnale DVB-H. Di sicuro non è ancora stato riacceso M.Giarolo ;)

Aggiornamento: Mi dicono che Acqui non ha riacceso. Quindi se Giarolo è off, e acqui pure... che cosa può essere? Idee? :icon_rolleyes:
Che sia stato acceso Bricco dell'olio? E un ipotesi eh... :eusa_think:

Ultima modifica:
Da oggi mi risulta tornato con buon segnale il 38 UHF per ora in DVB-H. ;)
Penso quindi che terminati in test a Valcava hanno riacceso il Giarolo per ora in DVB-H in attesa della conversione.
EDIT. Guardando attentamente ho il sospetto che non mi arrivi dal Giarolo a conferma di quanto dice ale89, ma da altre parti. Devo solo scoprire da dove.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso