Nicola47
Digital-Forum Gold Master
Quale sotterfugio? Non può! Solo nuovi canali pay al massimo
lo spazio se lo può ricavare spostandoci in alternativa i pay degli altri mux
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quale sotterfugio? Non può! Solo nuovi canali pay al massimo
Leggi bene!!
lo spazio se lo può ricavare spostandoci in alternativa i pay degli altri mux
Attendere prego........![]()
Attendere prego........![]()
tu hai scritto questo:Ma allora sei di coccio... O non sai leggere...
"Mediaset, secondo le disposizioni dell’Autorità, non dovrà in ogni caso aumentare attraverso il nuovo mux l’offerta free: se un canale in chiaro verrà spostato da un altro mux al nuovo, lo spazio libero sul vecchio multiplex non potrà essere sfruttato per un nuovo canale free."
tu hai scritto questo:
se un canale in chiaro verrà spostato da un altro mux al nuovo
io ho fatto l'esempio se un canale in pay viene spostato da un mux al nuovo.
è stato solo detto che non potrà utilizzare il mux mediaset 3 per contenere canali free.
leggi bene
dicono solo che lo spazio per nuovi canali non può esserci con lo spostamento di un canale fre da un suo mux al mediaset 3 .Ok... Un canale pay viene spostato sul nuovo mux (cosa che tralaltro succederà) e allora?? Qual'è l'escamotage per infilarci un nuovo canale free?
dicono solo che lo spazio per nuovi canali non può esserci con lo spostamento di un canale fre da un suo mux al mediaset 3 .
infatti c'è la clausola che se passano un canale free da un loro mux esistente al mediaset 3 lo spazio corrispondente dal mux di provenienza di mediaset non può essere usato per un canale free
non mi pare sia scritto che se un canale pay dal mux mediaset 1 o 5 passi sul mediaset 3 questo comporti che non possono metterci un canale free al suo posto nel mux mediaset 1 e mediaset 5.
ercolino penso che possa confermare
Ok... Un canale pay viene spostato sul nuovo mux (cosa che tralaltro succederà) e allora?? Qual'è l'escamotage per infilarci un nuovo canale free?
Eliminarne uno già esistente!![]()
Perfetto, appena arrivo a casa via di scansioneConfermo che anche dal Monte Madonna (PD) è stato attivato il Mux Mediaset 3 in DVB-T!!!![]()
Perfetto, appena arrivo a casa via di scansionevediamo se nel frattempo rimane attivo
Rimane attivo
E' ufficiale, le attivazioni sono iniziate oggi e proseguiranno nei prossimi giorni fino ad arrivare alla stessa copertura del Mux Mediaset 5
Rimane attivo
E' ufficiale, le attivazioni sono iniziate oggi e proseguiranno nei prossimi giorni fino ad arrivare alla stessa copertura del Mux Mediaset 5
Ciao ercolino ma il mux 3 sarà attivo anche da monte artemisio xke' il mux 5 non è acceso poi se devo aprire un trend x chiedere di TR56 dove vado? Scusa per l'otRimane attivo