Mux Mediaset 3 (ch 38)

La maggior parte degli impianti è già pronta... è da Febbraio di quest'anno che hanno iniziato a lavorarci.... ;)
ragazzi calma vi dico subito che mediaset ,forse ve ne siete dimenticati aveva o meglio a molti inpianti spenti sul uhf 58 ex beaty contest . tutti questi li stanno ripammando o vconvertendo x il 38 uhf .prima di natale partiranno con il uhf 38 ma con impianti nuovi e trasferiti di postazioni autorizzazioni ad trasmettere in dvb t1 la anno avuto in giugno ma sistemare più di trecento postazioni e con agosto di mezzo non è facile dire se sono in dirittura di arrivo ,aspettiamo ma a mio parere manca pochino x il lancio del uhf 38

lo ripeto il problema non e quando partira il mux 3 o che canale andra ma che abbia una buona copertura ad oggi conta 300 impianti ma per una buona copertura dovrebbe arivare a +400 come il dfree il mux 3 manca in molte postazioni tv dove sono presenti i 4 mux mediaset + il dfree anche perché come annunciato nelle pagine precedente cinema hd dovrebbe andare proprio sul mux 3

Ultima modifica:
Per essere coperto da questo mux lo sono, vedo io stesso il segnale, però il punto è che i mux dedicati al pay non servono a nulla :evil5: :doubt:

Ultima modifica:
ragazzi novembre si avvicina.
i ritardi sono solo di natura burocratica visto che siamo in italia.

Possibile che abbia fatto prima la Rai che Mediaset ad attivare il suo quinto mux nonostante di mediaset se ne parlava da molti mesi? Certo se è un mux dedicato all'offerta pay a me non gioverebbe nulla l'accensione del suddetto mux però questo conferma ancora una volta la burocrazia italiana che è davvero pessima.

Alla faccia del "semplifica-italia" :eusa_wall:

Almeno Mediaset non lo attiverà su 4 impianti, ma partirà con una copertura decente!!!

infatti!!!........Si arriverà al 94%

sì.. nei sogni..

mds3 verrà installato in tutte le stazioni dove sono presenti almeno : mds1-2-4-5, poi se non vuoi sognare.........

Ultima modifica:
Per essere coperto da questo mux lo sono, vedo io stesso il segnale, però il punto è che i mux dedicati al pay non servono a nulla :evil5: :doubt:
Avevo già scritto il mio pensiero, è meglio sia per i telespettatori sia per Mediaset avere altri canali free (vedi il successo di TopCrime), piuttosto che altri canali pay che occupano solo banda, non portano abbonati e sono visti da 4 gatti.

Avevo già scritto il mio pensiero, è meglio sia per i telespettatori sia per Mediaset avere altri canali free (vedi il successo di TopCrime), piuttosto che altri canali pay che occupano solo banda, non portano abbonati e sono visti da 4 gatti.

beh dipende da quali canali pay.

Possono metterci Eurosport, Premium Cinema o Pincopallino TV, ma la sostanza non cambia, sprecare banda preziosa sul DTT per trasmettere contenuti a pagamento è una porcata :mad:

Eurosport, Premium Cinema, Fox Sports, BBC Knowledge, Discovery World non mi sembrano affatto delle porcate, tutt'altro.
Se poi uno non è abbonato Mediaset Premium non può certo giudicare ...

Indietro
Alto Basso