Mux Mediaset 3 (ch 38)

io non ho capito propio nulla e già ale89 interviene cosi:
ah ho messo dei miei spunti nel quote...
sono in rosso...
:lol: Beh dai è semplice (e scontato) :D ma scontato cosa, che io non ci ho capito nulla?:laughing7:

Anche senza questo "suggerimento" si era capito io non ho capito un brazzers:eusa_wall: :D Vabbè i primi due canali ora li sappiamo li sai solo tu:laughing7: :D Vedremo gli altri. Ma immagino si inizi con questi due. ma dilli quali sono sti due porca miseria!:evil5: Poi si vedrà ;)
chi mi illumina?:D

Ultima modifica:
la cosa piu giusta sarebbe mettere nel mds 3 i canali che sono negli altri mux in affitto per aumentare la loro copertura giustamente quelli che ci entrano
non penso che mediaset a attivato piu di 600 impianti o quasi e intenda pagare l,affitto in altri due mux

Force non sai che la banda su quei due mux è praticamente gratis (scambio merce)...

...certo che se mettessero gli extra per il gf, non sarebbe quello che mi aspettavo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

comunque in linea di massima si è già capito cosa metteranno nel mux mediaset 3 almeno inizialmente.

Allora sto studiando l'equazione di Ercolino e ho capito come scritto da altri utenti che 7G+ 6F=GF13 :D mentre quel 4D+10L=DL14 ma non capisco l'ultima equazione...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

rammento una cosa.
è sempre stato detto che i due canali eurosport sul mux di la3 andavano in via provvisoria.
un altro indizio a fine mese parte il grande fratello.
un altro ancora per poter trasmettere simultaneamente sia premium calcio hd che premium cinema hd mediaset ha dovuto prendere banda extra da dfree.
contate che il mux mediaset 3 può essere usato solo per canali pay,per hd sia pay che hd e per canali di terzi.
divieto assoluto di utilizzare il mux mediaset 3 per canali mediaset free e divieto di utilizzare spazio nel mux mediaset 3 tramite spostamenti di canali degli altri mux per creare canali free sugli altri suoi mux in cui lo spazio si è reso libero perchè il canale iene spostato nel mux mediaset 3.

io non ho capito propio nulla e già ale89 interviene cosi:
ah ho messo dei miei spunti nel quote...
sono in rosso...

chi mi illumina?:D
:D

Siamo più espliciti allora :D
Da quel che si è capito arriveranno a breve Premium Extra e Premium Extra 2 per il grande fratello (GF). Sempre se menterranno la cosa dei due canali... ;)

Ma neanche troppo.. Mediaset usa e sfrutta già fin troppi Mux, porre dei limiti è stata la cosa più corretta da fare, anche e soprattutto per una questione di rispetto delle norme dell'antitrust

Inviato con Tapatalk 2

alla fine per mediaset cambia poco.
il mux mediaset 3 potrà usarlo per altre cose tipo la pay, i canali hd e eventualmente ospitare canali free di terzi.

Lo so, ma comunque, il fatto di non poter piazzarci nuovi canali free (o spostare quelli già esistenti per far spazio ad altri canali sugli altri Mux, visto che sono avvezzi a questi giochetti degli spostamenti) è un limite importante.

Fosse stato per me, avrei impedito loro anche di ospitare canali free di terzi.

Inviato con Tapatalk 2

Lo so, ma comunque, il fatto di non poter piazzarci nuovi canali free (o spostare quelli già esistenti per far spazio ad altri canali sugli altri Mux, visto che sono avvezzi a questi giochetti degli spostamenti) è un limite importante.

Fosse stato per me, avrei impedito loro anche di ospitare canali free di terzi.

Inviato con Tapatalk 2
beh andava trovato un compromesso
sarebbe un limite se principalmente non avessero più la pay.
comunque so della probabile fusione dei mux tra l'espresso e timb.
spero che questa limitazione fatta a mediaset venga fatta anche alla nuova società che si occuperà dei loro 5 mux ovvero individuare uno dei 5 mux da utilizzare solo per la pay,per ospitare canali terzi e per hd.

Almeno un canale in HD lo potrebbero inserire oltre a quelli che già ci sono!!! Compriamo televisori di ultima generazione e non possiamo sfruttare le sue potenzialità!!!

comunque so della probabile fusione dei mux tra l'espresso e timb.
spero che questa limitazione fatta a mediaset venga fatta anche alla nuova società che si occuperà dei loro 5 mux ovvero individuare uno dei 5 mux da utilizzare solo per la pay,per ospitare canali terzi e per hd.
Sei consapevole che tutti i canali presenti su tutti e 3 i Mux TIMB sono di terzi, vero?

Inviato con Tapatalk 2

Sei consapevole che tutti i canali presenti su tutti e 3 i Mux TIMB sono di terzi, vero?

Inviato con Tapatalk 2
certo che sono consapevole a maggior ragione non ci vedo nulla di male a mettere per iscritto questa cosa non si può mai sapere un domani potrebbe prenderseli un nuovo editore oppure può sempre cambiare la loro strategia

Almeno un canale in HD lo potrebbero inserire oltre a quelli che già ci sono!!! Compriamo televisori di ultima generazione e non possiamo sfruttare le sue potenzialità!!!

magari premium cinema hd che lo tolgono dal dfree e lo inseriscono nel mux mediaset 3.

comunque inizialmente vedo che ci possono andare solo canali pay che si trovano su mux terzi a parte i due canali premium extra.

Indietro
Alto Basso