Mux Mediaset 3 (ch 38)

dalla data di accensione 02/01/14 e sempre stato bene o male su questi valori L 34% Q 65%..da martedi che hanno messo i canali L 40% (cresciuto) Q 10% (a volte arriva a 39% ma rimane poco e non di frequente)...boh non capisco che sia successo...vedremo piu avanti se sistemano

Di dove sei esattamente?

Frascati provincia di Roma e tutto ciò che viene trasmesso solo da Monte Cavo non si vede almeno nel punto dove sono io ..e mi hanno spiegato che siamo coperti da un altra montagna il Tuscolo che è sempre qui...infatti prendo solo i canali provenienti da Monte Mario...e attualmente questo mux non è agganciato a Monte Mario...:sad:

Perdere tanti abbonamenti per il GF è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra...

No parlavo di abbonamenti al gf...visto che vedo ci sono molte zone non coperte da mux...non è un problema figuriamoci era per dire che hanno inserito questi canali in un mux poco visibile..

Dalle mie parti non ci sono problemi per il mux; ma se non erro su questo mux non viaggiano solo i canali PAY (che non mi interessano , molti di voi se ne saranno accorti che non ne parlo) ma viaggia anche CANALE5 HD che se non sbaglio toglieranno dal mux LA3

M.Daniele concordo con te . . . ma almeno sapere se si vedranno oppure no prima dell'inizio del GF . . . altrimenti perchè pagare per un servizio che non si vede ???

Ancora non si capisce perché questo 38 è il più basso segnale di mediaset Sarà che hanno toppato a prendere sta frequenza...

Frascati provincia di Roma e tutto ciò che viene trasmesso solo da Monte Cavo non si vede almeno nel punto dove sono io ..e mi hanno spiegato che siamo coperti da un altra montagna il Tuscolo che è sempre qui...infatti prendo solo i canali provenienti da Monte Mario...e attualmente questo mux non è agganciato a Monte Mario...:sad:

Abiti sulla salita che va al parco?

Dalle mie parti non ci sono problemi per il mux; ma se non erro su questo mux non viaggiano solo i canali PAY (che non mi interessano , molti di voi se ne saranno accorti che non ne parlo) ma viaggia anche CANALE5 HD che se non sbaglio toglieranno dal mux LA3

È già stato tolto.. oggi! ;) (ora cartello)

Inviato con Tapatalk 2

qualcuno sa nulla per quanto riguarda Monte Tiriolo(CZ). E' assurdo che una postazione tanto importante come questa risulti ancora spenta.Per caso qualcuno sa se è spento perché aspettano una qualche autorizzazione per accendere sul 24? Oggi hanno spento il canale provvisorio e mi dispiacerebbe non poter vedere come si deve il canale in hd

Dai Camaldoli di Napoli ancora non arriva niente sul 38 , quindi da oggi niente Canale 5 HD .;)

Seguendo gli ultimi post dove viene citata la data dell'eliminazione del provvisorio, se non tarano nei prossimi giorni correttamente la SFN qui da me il 17 Febbraio potrò dire addio a Canale5 HD siccome il 38 UHF è l'unico Mux Mds a soffrire di problemi di sincronizzazione sfn. :(

Come dicevo sull'altro thread a milano hanno sistemato la scorsa settimana. Qualità ora impeccabile. Probabilmente da te dovrenno lavorare su qualche altro segnale, magari como o similare.

Indietro
Alto Basso