Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti qui da me dovranno lavorare sulla taratura dei sincronismi Giarolo-Valcava sincronismi invece già ottimizzati bene sulle altre frequenze. In alcune abitazione sempre qui nella mia città il 38 arriva indisturbato per il fatto che sono perfettamente schermati verso Valcava. Probabilmente il segnale dalla stazione lombarda sarà forte siccome da me al Giarolo ci sono solo 28 km. mentre Valcava ne dista 127. Ciao!Come dicevo sull'altro thread a milano hanno sistemato la scorsa settimana. Qualità ora impeccabile. Probabilmente da te dovrenno lavorare su qualche altro segnale, magari como o similare.
La parte sotto verso l'Ospedale
Capito.
Vediamo, nel 3d del Lazio in sezione copertura sto gestendo alcuni problemi segnalati a Latina che non ricevono il Mediaset 3
Grazie ragazziavviserò
![]()
ERCOLINO il problema é commutato a un problema di SFN?Vediamo, nel 3d del Lazio in sezione copertura sto gestendo alcuni problemi segnalati a Latina che non ricevono il Mediaset 3
Be' dipenderà dalle zone. Da me non ha problemi e il peggiore come segnale è il 36...Ancora non si capisce perché questo 38 è il più basso segnale di mediaset Sarà che hanno toppato a prendere sta frequenza...
Vediamo, nel 3d del Lazio in sezione copertura sto gestendo alcuni problemi segnalati a Latina che non ricevono il Mediaset 3
Faranno delle verifiche
Tutto quadrettato, a è a momenti. La qualità del segnale è ottima. Cosa, posso fare?
Ciao Ercolino, fai fare delle verifiche anche in provincia di Frosinone, dal ripetitore di Santopadre, il 38 lo aggancio al 99% di valore, ma poi va a 0 e ritorna.
Credo sia un problema di SFN. Gli altri Mediaset sono a 99% fissi. Anche altri utenti lamentano la cosa nella sezione "Ciociaria"
Ciao e grazie !
Infatti qui da me dovranno lavorare sulla taratura dei sincronismi Giarolo-Valcava sincronismi invece già ottimizzati bene sulle altre frequenze. In alcune abitazione sempre qui nella mia città il 38 arriva indisturbato per il fatto che sono perfettamente schermati verso Valcava. Probabilmente il segnale dalla stazione lombarda sarà forte siccome da me al Giarolo ci sono solo 28 km. mentre Valcava ne dista 127. Ciao!![]()
2 anni fa soffriva il 56 dello stesso problema poi è stato sincronizzato, sino a qualche settimana fa era il 37 poi finalmente tutto OK, adesso resta solo il 38. Tutti gli altri mds sono ottimi. Quindi credo che presto anche questo dovrebbe essere sincronizzato correttamente. Ciao!A beh.. facile che non li sincronizzino neppure .. :-( ma se 36 e 37 vanno chissà ..
2 anni fa soffriva il 56 dello stesso problema poi è stato sincronizzato, sino a qualche settimana fa era il 37 poi finalmente tutto OK, adesso resta solo il 38. Quindi credo che presto anche questo dovrebbe essere sincronizzato correttamente. Ciao!![]()